Salve, sono nuovo in questo utilissimo forum, la mia avventura inizia a febbraio 2012 quando chiamo Unicredit per chiudure una carta revolving mai usata e mai attivata per la quala sostenevo delle spese, 5€ annui, spese estratto conto ecc, riesco ad avere le istruzioni da unicredit, rompo la carta , la fotocopio e mando con i miei dati via fax per la chiusura di questa carta, passano dei mesi e continuano ad arrivare estratti conto, l'ultimo, arrivato a maggio, era 7 €, decido di non pagare in attesa di loro indicazioni per chiudere il tutto, riesco a chiamare unicredit, dopo diverse mail, un impiegato mi dice che la somma è stata stornata, azzerata, la carta chiusa, praticamente non devo pagare niente, ma io verso lo stesso la somma di 7€. Sorpresina.....chiedo un finanziamento ad una banca, e risulta che sono scritto nel libro nero crif, oggi chiamo unicredit ed una impiegata mi riconferma la chiusura della carta, niente da pagare ma bollato per 2 anni, premetto, 25 anni di finanziarie, mai ritardato un pagamento e ad oggi sono ancora cliente unicredit per il pagamento della mia auto, cosa mi consigliate? Vi prego aiutatemi grazie.
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14/06/2012, ore 20:46
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14/06/2012, ore 21:08
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14/06/2012, ore 21:59
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15/06/2012, ore 01:04
La prossima volta invia una raccomandata per recedere da un contratto. Your life is yours and yours alone. Rise up and live it. Your life is yours and yours alone. Rise up and live it. |
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15/06/2012, ore 08:36
Come la hai raccontata (la faccenda) tu hai ragione , la banca ha torto, per cui scrivere immediatamente al servizio reclami, l'indirizzo di p.e. lo trovi sul sito web della banca |
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15/06/2012, ore 15:57
Il problema poi è provare quanto lui ha raccontato...
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