dopo tre anni per mia colpevole dissattenzione mi accorgo che findomestic mi fa pagare circa 30 euro di gestione della carta aura senza che io l'abbia mai usata, ho provato a telefonare al numero verde ma non mi rispondono, qualcuno sa dirmi per favore quale è la procedura corretta per la chiusura? Grazie
Rev.0 Segnala
02/12/2008, ore 18:36
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
02/12/2008, ore 18:40
Una raccomandata AR con esplicita richiesta di disattivazione e chiusura della carta, con allegata la carta (TAGLIATA IN DUE). |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/12/2008, ore 13:45
Confermo quanto suggerito dal precedente interlocutore....io sono riuscito a mettermi in contatto ed occorre inviare una A/R con allegata la carta tagliata in due...chiedendo di chiudere qualsiasi posizione a carico con i relativi costi aggiuntivi.....occorre difendersi dai truffatori....c'è una clausola inserita nel contratto...che loro possono farlo.....buona giornata |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/12/2008, ore 21:45
ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, solo una cosa: qualcuno sa a quale indirizzo?io conosco solo quello del mio centro Findomestic assegnato (via flaminia - Roma) la disdetta la devo mandare a loro? o a un altro indirizzo? Scusate ancora per la "rottura".ciao a tutti!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/12/2008, ore 22:22
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/12/2008, ore 11:06
ciao, anch'io ho lo stesso problema, sto cercando nel loro sito l'indirizzo per poter spedire la carta aura tagliata, ma non lo trovo, mi potete aiutare? |
||||
|