Ho effettuato un acquisto on line di un software presso il sole 24 ore.non mi hanno consegnato il prodotto sbagliato, quindi ho chiamato il fornitore, ed ho seguito le procedure per rendere il prodotto non richiesto.Tutto ciò è successo nel 2002.Nel 2008 ho acquistato un software. visto che non riuescivo a farlo funzionare ho mandato una mail dicendo che non avrei pagato fino a che il software non funzionava. La risposta è stata che il software era saldato, ma che mi avrebnbero dato assistenza. Alla scadenza non ho pagato..... visto che mi è stato detto che era saldato, perchè farlo?Così ora loro mi hanno chiedono il pagamento, io sono andata a controllare nel passato fino al 2002. Ora, perchè pagare se loro hanno in mano una cifra nettamente superiore?Non posso avere il rimborso? C'è un modo per sistemare questa questione in modo equo? Ovvero senza pagare una seconda volta?Grazie
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19/03/2009, ore 15:53
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19/03/2009, ore 17:55
scusi... lei ha reso nel 2002 e avuto un altro software nel 2008???non si capisce molto |
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19/03/2009, ore 22:11
Capire questo spot e un enigma ! Spiegati sinteticamente con parole reali. Ti si dara risposta.lover 007 |
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20/03/2009, ore 15:01
E' esatto.... sono due episodi separati.Nel 2002 ho preso il software giusto.... stessa modalità: acquisto on line, pagamento spedizione ç______çNel 2008 ho fatto un altro acquisto....... solo da quando loro mi hanno detto che era già pagato ho capito che c'era qualche cosa nel passato che non ha funzionato |
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