Salve a tutti. Sono un membro dell'ormai numeroso club dei clonati. Ho letto nel forum che la maggior parte dei casi si riferisce a carte di banche on-line, mentre a me è stata clonata la VISA Elektron, con una serie di prelievi in Spagna per un totale di 2018 € (Spese incluse), il tutto alla fine di Gennaio. La banca mi ha dato previsioni di tre mesi (ormai quasi ci siamo), ma a tutt'oggi, non è in grado di darmi previsioni, anzi mi ha detto che il rimborso non sarà completo, ma ci sarà un "franchigia" (per chi?) di 100-150 €. Qualcuno sa dirmi se ciò è corretto? Su tutto questo, mi sono state addebitate le spese di blocco della carta e dulcis in fundo, anche quelle per il blocco di quella di mia moglie, sostituita su richiesta della banca, perché avevano scoperto una possibile "lettore" sullo sportello Bancomat della mia Agenzia.Anche qui, altri 12,75 €. Chieste spiegazioni, la banca mi ha detto che le compagnie e le banche devono in qualche modo tutelarsi. E i clienti chi li tutela?Grazie in anticipo per le informazioni
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 30023
Rev.0 Segnala
30/04/2005, ore 19:30
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta