Ma è normale che una carta di credito bloccata continui ad apparire nelle interrogazioni on line di un correntista, parallelamente alla carta di credito attiva?Non dovrebbe essere distrutta?
Rev.0 Segnala
17/03/2005, ore 21:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
17/03/2005, ore 22:15
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2005, ore 14:57
Eh, no Margie. Il "blocco" telefonico della carta non comporta la chiusura del contratto ma solo la disattivazione del codice numerico. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2005, ore 14:57
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2005, ore 15:57
Visto, le banche si accaniscono....Però devo chiarire : la carta è ufficialmente bloccata, nel senso che è stata inoltrata denuncia, la banca ha confermato il blocco, etc etc. Nonostante questo, a distanza di quasi un anno (e qui rispondo a Marina), sulla lista movimenti on line continua a comparire il numero della carta con la scritta "bloccata" e la lista di movimenti della carta attiva in "grigetto" (e adesso come la spiego 'sta cosa qui?). Grigetto nel senso che è una lista di movimenti statica. Ehm, che guaio...Sono stata chiara? Mah, spero di sì. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2005, ore 17:37
Ho messo su i sistemi di internet banking di due banche, credo di aver capito ... ;)Dunque: nei sistemi informativi della banca la carta risulta ancora, ancorché bloccata. Mi sembra strano però che sull'internet banking risulti "dimmed" quella nuova ...Tieni conto che, di solito, l'aggancio dei diversi rapporti (c/c, dossier, carte ...) al sistema di internet banking viene fatto dalla filiale, per cui potresti chiedere lumi a loro. |
||||
|