Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14019

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma è normale che una carta di credito bloccata continui ad apparire nelle interrogazioni on line di un correntista, parallelamente alla carta di credito attiva?Non dovrebbe essere distrutta?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ma quanto tempo è trascorso? non ricordo più quanto tempo occorra affinchè la credit card sparisca.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Eh, no Margie. Il "blocco" telefonico della carta non comporta la chiusura del contratto ma solo la disattivazione del codice numerico.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Però che diamine Margie: capitano tutte a te? ;-)))

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Visto, le banche si accaniscono....Però devo chiarire : la carta è ufficialmente bloccata, nel senso che è stata inoltrata denuncia, la banca ha confermato il blocco, etc etc. Nonostante questo, a distanza di quasi un anno (e qui rispondo a Marina), sulla lista movimenti on line continua a comparire il numero della carta con la scritta "bloccata" e la lista di movimenti della carta attiva in "grigetto" (e adesso come la spiego 'sta cosa qui?). Grigetto nel senso che è una lista di movimenti statica. Ehm, che guaio...Sono stata chiara? Mah, spero di sì.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho messo su i sistemi di internet banking di due banche, credo di aver capito ... ;)Dunque: nei sistemi informativi della banca la carta risulta ancora, ancorché bloccata. Mi sembra strano però che sull'internet banking risulti "dimmed" quella nuova ...Tieni conto che, di solito, l'aggancio dei diversi rapporti (c/c, dossier, carte ...) al sistema di internet banking viene fatto dalla filiale, per cui potresti chiedere lumi a loro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito