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Buongiorno avrei un quesito e un parere da chiedervi.Ho effettuato un solo pagamento il mese scorso il 27 del mese di novembre per un importo di 1500 euro che sono stati decurtati giustamente dalla disponibilità residua della carta di credito.oggi il giorno 3 dicembre mi compare la lista pagamenti effettuati in effetti registrato il 27 di novembre ( non solo autorizzato ma anche registrato e contabilizzato ) ma l'importo disponibile non è stato reintegrato mentre dicono che la disponibilità viene integrata ogni 1° del mese decurtata di eventuali autozzazioni non ancora saldate ( ma se il 27 l'importo è stato saldato ?)in effetti la merce mi è già arrivata quindi è stata anche pagata ( pagamento online immediato) ma di reintegro ?

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faccio notare che il tuo intervento iniziale era il seguente:ma hai verificato che il relativo importo sia stato prelevato dal tuo conto corrente?ad ogni modo c'è un servizio clienti, perchè non chiedi spiegazioni a loro?e che io ti ho contestato da subito che non avevi risposto nulla, anzi 1) avevi risposto con una controdomanda e 2) avevi ventilato di rivolgersi a qualcuno che non sapevi neanche tu chi potesse essere, visto che lo hai chiamato prima servizio clienti e poi call center, denotando chiarezza di idee e duratura lucidità nell'intervento, infine, ho chiuso dicendo che non ti insultavo perchè non è nel mio stile, ma solo nel tuo, e mi dai per tre volte della capra?la capra ha sicuramente più sale in zucca di te...usque tandem, catilina....

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

E continuarono a chiamarlo l'ineffabile.

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se proprio vuoi che te lo dica chiaramente, il fatto stesso che tu dica "sei intervenuto subito a contestare non so cosa" significa solo che fin dall'inizio non hai capito nulla di cosa era stato chiesto al forum in generale, e non certo a te in particolare.

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non c'è stato un "poi" a quel mio intervento, visto che l'interessato non aveva più approfondito.avevo detto di contattare il servizio clienti, punto e basta. hai inserito considerazioni che non rispondevano comunque alla questione, che avrebbe dovuto chiarire con chi di dovere, visto che le date non potevano giustificare il tuo appunto.se poi all'intervento successivo, tanto per tamponare le tue insolenze, ho ribadito quanto doveva fare scrivendo però call center.. non è che gli ho detto di fare una cosa diversa. solo un imbecille polemizzatore, che non si preoccupa di rispondere all'utente, si attacca a queste questioni.infine, ho chiuso dicendo che non ti insultavo perchè non è nel mio stile, ma solo nel tuo, e mi dai per tre volte della capra?---ipocrita san ciappelletto. insisti nell'insulto e fai pure l'innocente. capra!se proprio vuoi che te lo dica chiaramente, il fatto stesso che tu dica "sei intervenuto subito a contestare non so cosa"---ovvio hai fatto tutte le tue considerazioni ma DIMENTICANDO che chi è intervenuto parlava di data contabile e di registrazione 27 novembre. perciò i tuoi conti sui giorni lavorativi proprio non portava da nessuna parte, tant'è che una risposta non eri in grado di dargliela.

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ripeto che non hai capito nulla, e che se avessi capito qualcosa, avresti risposto e non ti saresti posto quelle domande alle quali ho risposto io, senza bisogno di rivolgersi a un ufficio clienti o ancora peggio a al call center. perchè il ripristino della disponibilità della carta di credito avviene alla contabilizzazione dell'operazione o anche no, in quanto può avvenire anche manualmente, PER ESEMPIO MA SOLO A TITOLO DI ESEMPIO per operazioni prenotate e poi non usufruite o usufruite per un importo diverso. quindi più vai avanti, citando la data contabile, e più dimostri che ti stai arrampicando sugli specchi.la mia affermazione è può essere una e una sola: basta, risparmio2009!

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ma sei ridicolo, non hai risposto a nessuna domanda perchè hai fatto un conteggio sui giorni lavorativi che, per i dati riportati, non portava assolutamente a nulla.patetico, gustavo.ad ogni modo credo che il server sia abbastanza potente per ospitare altre paginate di tue boiate e di scalate di pareti vetrate.e più rispondi più dimostri di non avere... risposta!!erchè il ripristino della disponibilità della carta di credito avviene alla contabilizzazione dell'operazione o anche no, in quanto può avvenire anche manualmente, PER ESEMPIO MA SOLO A TITOLO DI ESEMPIO per operazioni prenotate e poi non usufruite o usufruite per un importo diverso. ---e quindi a chi deve chiederlo??? a tua nonna o al servizio clienti???

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