Ricevo per e-mail da Intesa San Paolo:""La password de la sua carta Flash e stata inserita piu di tre volte.Per proteggere la sua carta abbiamo sospenso il acceso.Per recuperare il acceso clicca su : https://www.monetaonline.it/layout/03069/pop/code-identificazione-31357819513/ Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di carta FLASH.I migliori saluti.Servizio Clienti IntesaSanPaolo """"L'autrice è una certa signorina Erika. Nessuna ipotesi e nessun commento.Dimenticavo: non sono cliente (e non lo sono mai stato) della carta FLASHShalomGufo
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23/08/2009, ore 10:44
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23/08/2009, ore 11:01
ELIMINA IL MESSAGGO!! |
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23/08/2009, ore 15:14
E' il solito phishing. Anche a me arrivano mail da tutte le banche mondiali dicendomi che mi hanno bloccato il conto, che hanno tentato di fregarmi la password, che hanno notato prelievi sospetti etc etc all'unico scopo di farmi cliccare su un link (che se ci passate solo sopra il mouse SENZA cliccare vedrete in basso a sinistra dove vi porterebbe in realtà) e farmi inserire i miei dati reali per poi farne l'uso che credono, ovviamente illegale.Quindi attenzione, anche se siete correntisti di Poste italiane o di banche a voi familiari, eliminate il messaggio senza cliccare su niente.Ricordare anche che banche online, tipo la IW Bank, mandano sempre mail certificate e non chiedono mai i vostri dati via posta elettronica. |
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23/08/2009, ore 15:16
A volte per individuare subito i lestofanti basta leggere il testo del messaggio: tradotto automaticamente in un italiano terrificante ehehehe |
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23/08/2009, ore 17:56
Io ogni volta clicco, con i cookies disabilitati, ed inserisco utente e password completamente inventati. |
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23/08/2009, ore 18:30
Possibile che ci sia ancora qualche pollastro che ci caschi ? |
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