ho subito il furto del bancomat ..ho bloccato subito la carta..dopo alcuni giorni vado in banca per controllare il mio conto e scopro che nel tempo di 10 minuti sono riusciti a fare 3 prelievi da 250 euro cad..Io propietario del bancomat potevo solo prelevare 250 euro al giorno e questi signori ne hanno fatti 3 in 10 minuti...e questo e il danno.Diconosco con allegata denuncia quei prelievi ..e la banca cosa mi dice?......che secondo il loro giudizio non sono rimborsabili!!!...e naturalmente questa e la beffa.....se cè qualcuno con esperienze simili mi può dare qualche consiglio....grazie in anticipo....
Rev.0 Segnala
22/07/2011, ore 20:33
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/07/2011, ore 20:54
Scusa Lucio,dopo quando tempo hai fatta la denuncia,hai telefonato al numero verde per bloccare il bancomat,in entrambe c'e' data ora e minuto che denunci il furto,sia alla centrale operativa teleallarme e sia ai carabinieri o polizia,poi controlla su estratto conto data e ora dei prelievi sembra assuirdo che possono prelevare tre volte in 10 minuti,credo che uno sia il prelievo e due acquisti,poi il codice segreto dove c'e' l'avevi (assieme al bancomat),se la denuncia e fatta prima delle note di addebito (dovevi subito informare la banca e portare sia denuncia e numero della centrale teleallarme del bancomat) allora manda una bella raccomandata rr alla banca con le relative copie, perche' in questi casi c'e' assicurazione per i furti,tienici informati,grazie e auguri |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/07/2011, ore 13:55
ciao panama...mi sono accorto subito del furto e ho bloccato tutto subito (20 minuti) il pin lo avevo sul telefono che mi hanno anche sottratto ma era camuffato con un nome e numero di tel...confermo che sono stati dei prelievi e non accquisti....la spiegazione che mi ha dato la banca e stata che questi signori hanno usato il circuito internazionale.Probabilmente sono riusciti a fare i prelievi perche hanno prelevato in 3 banche diverse .. e probabilmente i dati non vengono aggiornati in tempo reale...ma ..questo credo io e un problema di sicurezza delle banche e non mio..grazie comunque del consiglio |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/07/2011, ore 15:34
Comunque io andrei in fondo alla questione,perche' se il sistema prevede certe operazioni non e colpa nostra,anzi della banca che autorizza certe operazioni e per di piu' oltre il limite,io mi sono trovato all'estero e posso dirti che tale operazione non mi era sta consentita/non autorizzata (in europa),rivolgiti ad un associazione consumatori e li ti diranno di piu' in merito,ti rinnovo i miei auguri e ciao |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/07/2011, ore 16:31
Scusa lucio,un'altra cosa io stamattina ho prelevato col mio bancomat 250 euro,la rimanenza e poco piu' di 50 euro sul conto, adesso,ora ho provato su altro sportello a fare prelievo internazionale,mi e uscito fuori "saldo insufficiente",io farei verificare la banca a che ora effettivamente e stato messo il blocco stesso,comunque vedi tu,associazione consumatori o altro,sicuramente quaqlcosa non torna,vedi tu ciao |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/07/2011, ore 16:32
Scusa lucio,un'altra cosa io stamattina ho prelevato col mio bancomat 250 euro,la rimanenza e poco piu' di 50 euro sul conto, adesso,ora ho provato su altro sportello a fare prelievo internazionale,mi e uscito fuori "saldo insufficiente",io farei verificare la banca a che ora effettivamente e stato messo il blocco stesso,comunque vedi tu,associazione consumatori o altro,sicuramente quaqlcosa non torna,vedi tu ciao |
||||
|