Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 27056

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi sono accorto che in data 20 settembre u.s. la mia carta di credito è stata usata per una operazione da 960,40€ a Francoforte per un'acquisto on line presso il sito www.neckermann.de. Ho chiamato Cartasi e bloccato la carta e sporto regolare denuncia presso i Carabinieri e inviat il tutto a CartaSì.Dopo 10 giorni la risposta è stata : "la transazione è avvenuta via Inetrnet in modo sicuro ed è stata autorizzata a seguito della digitazione della password 3D-Secure (MasterCard SecureCode). Io questa password l'ho solo utilizzata un paio di volte e non la tengo memorizzata sul computer, quindi deduco che sono riusciti a carpirla nel momento in cui la stavo utilizzando.Mi chiedo se c'è qualcuno nella mia stessa situazione oppure che mi sappaia dare qualche consiglio in merito a quali azioni possa intraprendere.Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi è successa la stessa cosa in data 26 ottobre. Hanno usato la mia carta in modo fraudolento e mi hanno "sfilato" 500 euro su un sito di scommesse.Oggi mi hanno risposto nello stesso modo che hanno risposto a te.Come procede la tua situazione? Sei andato avanti? La mia intenzione sarebbe quella di fare ricorso.Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi è successa la stessa cosa in data 03 ottobre. E' stata usata la mia carta on line in modo fraudolento per 3 transazioni su transaero moskow per complessivi 908 euro. Tra l'altro avendo attivato il servizio sms alert venivo immediatamente informato della frode e dopo alcuni minuti dalle 3 transazioni provvedevo a bloccare la carta e richiedevo l'annullamento delle operazioni illecite, "visto che erano state eseguita una decina di minuti dal blocco carta". Purrtroppo l'operatrice al telefono mi comunicava che l'annullamento non era fattibile e che nei gg. successivi inviavano modulo per effettuare la contestazione.Dopo la mia insistenza per ricevere detto modulo, procedevo con raccomandata in data 10 ottobre a rimandarlo opportunamente compilato con allegato la denuncia presentata ai carabinieri. A distanza di qualche giorno ricevo la solita preconfezionata risposta "la transazione, è avvenuta via Internet in modo sicuro, dopo identificazione dell'acquirente da parte del venditore, ed è stata autorizzata a seguito della digitazione della Password 3D-Secure. Le ricordiamo che questa Password può essere creata esclusivamente dal Titolare della carta, tramite il Portale Titolari del sito CartaSi."Resto sconcertato della riposta ricevuta, rispondo a questa email con la profona delusione di un cliente tradito per la fiducia accordata per decenni e diffido la società all'addebito che dovrebbe avvenire in data 15 novenbre.Adesso attendo sino al 15 novembre e di certo se mi hanno addebitato la somma qualcosa farò.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve a tuttimi associo , stesso caso anche per me . addebito non autorizzato on line di 900 euro il 14 nov . negozio www.formor .it accortomi il 23 nov blocco la cartasi , faccio denuncia alla polizia , fax il tutto a cartasi , risposta , non ho diritto a nessun rimborso ,perche il pagamento e stato fatto con pw . ma io dico , ma e cosi difficile chiedere al negozio dove ha spedito il materiale e chiedergli chi gli ha fatto il regalo ?Come avete continuato ?, se avete consigli .,grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salute, colleghi di svantura! Anch'io sono stato buggerato esattamente allo stesso modo, qualche giorno fa. Due volte: da chi mi ha sfilato 1130 euro per un acquisto presso una certa photopix di Rovereto, e da Cartasì che rifiuta di indennizzarmi a causa della solita 3D Secure, che tanto sicura non è. E loro lo sanno bene che anche quella è rubabile, viste le molteplici nostre esperienze! Perchè non lo ammettono, invece di mettere in dubbio la nostra onestà o sanità mentale? Non si può fare una sorta di class action nei riguardi di Cartasì, che non tutela i propri fedeli clienti?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao . amico di vr .

io sono andato anche alla polizia postale , dove mi hanno detto di pregare .

Poi non capisco , come mai ste discussioni vengano aperte e poi nessuno da una risposta o un consiglio agli altri sfigati .

mia mail , togli chiocciola e metti @

plupanochiocciolacheapnet.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito