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Mi sono accorto che in data 20 settembre u.s. la mia carta di credito è stata usata per una operazione da 960,40€ a Francoforte per un'acquisto on line presso il sito www.neckermann.de. Ho chiamato Cartasi e bloccato la carta e sporto regolare denuncia presso i Carabinieri e inviat il tutto a CartaSì.Dopo 10 giorni la risposta è stata : "la transazione è avvenuta via Inetrnet in modo sicuro ed è stata autorizzata a seguito della digitazione della password 3D-Secure (MasterCard SecureCode). Io questa password l'ho solo utilizzata un paio di volte e non la tengo memorizzata sul computer, quindi deduco che sono riusciti a carpirla nel momento in cui la stavo utilizzando.Mi chiedo se c'è qualcuno nella mia stessa situazione oppure che mi sappaia dare qualche consiglio in merito a quali azioni possa intraprendere.Grazie

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Cari colleghi di sventura, ho atteso qualche giorno per aggiornarvi, in attesa degli sviluppi del mio caso. Solo oggi, a distanza di 25 gg. dall’episodio di prelievo truffaldino, Cartasì mi informa via mail che, dopo un riesame dei fatti da parte dell’Ufficio Sicurezza, verrò, contrariamente a quanto comunicatomi in un primo tempo, rimborsato col prossimo estratto conto, in quanto truffato da ignoti clonatori.

Devo aggiungere due cose: 1) nel frattempo ero intervenuto con una certa decisione presso la mia banca, ottenendo che a sua volta si rivolgesse a Cartasì esprimendo le mie rimostranze e lamentele.

2) dai CC cui avevo presentato la mia denuncia, avevo saputo che l’acquisto abusivo era stato ritenuto truffaldino (proveniva dall’Est europeo, ecc.) già da parte del venditore stesso, il quale aveva evitato di spedire la merce acquistata a mia insaputa.

Tutto ciò non ha impedito che, nell’estratto conto Cartasì di novembre, arrivato oggi, la cifra di 1130 euro mi sia stata “regolarmente” addebitata, in attesa del rimborso futuro!

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comunque, oltre a narrarci le sventure, non c'è un anima pia che ti aggiorna o ti dice qualcosa ???? c'è o non c'è qualche esperto che ci dia qualche consiglio??

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stesso problema, frodata da un'acquisto online per 800 euro con i dati della mia carta di credito la banca (unicredit) non voleva rimborsarmi perchè è stato utilizzata protezione (!) verified by visa. su mia insistenza di rimborso la banca mi ha poi offerto 100 euro come risarcimento. io non ho accettato e ho mandato raccomandata all'ufficio reclami raccontando l'accaduto. adesso la risposta "vebale" è stata quella di offrirmi 400 euro. ancora non ho firmato x prendere tempo......la banca mi ha messo molta fretta perchè dice che scadono i tempi (?).........vorrei fare ricorso all'"arbitro bancario finanziario"....ma non vorrei perdere anche queste 400 euro.......qualcuno è riuscito a farsi rimborsare nonostante il verified by visa? per favore rispondete concretamente, lo so che a tanti è capitata questa disavventura...ma vorrei sapere come è andata a finire.........GRAZIEEEE

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al n° assistenza 892900 mi hanno risposto che la password securcard può essere a conoscenza di terze persone soltanto : comunicando dati a mail phishing - non conservando in luoghi sicuri sempre i dati o adirittura comunicandoli a familiari o amici (io ho la memorizzo e non la scrivo da nessuna parte) . alla frase "puo' esserci un trojan che cattura tutti i tasti e li invia a terzi" sono caduti dalle nuvole. l'agenzia BPN dove ho contocorrente e parecchio altro per ora non ne vuole sapere, si devono informare

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volevo chiedere a beltrasi e ad altri che hanno avuto delle promesse di rimborso quale marchingegno si sono inventati per smuovere le controparti, siete titolari di conto corrente dello stesse, avete acquistato loro prodotti finanziari o altro e avete minacciato di cambiare aria?! a presto

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