Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2471

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,scrivo per avere un consiglio da voi ... per questo problema non so più da che parte girarmi.Ho telefonato al servizio clienti citibank per rimpinguare la mia linea di credito dato che l'ho utilizzata fino al limite massimo, e loro mi hanno detto di fare un bonifico ad un iban che mi hanno comunicato.Detto ciò ho effettuato un bonifico e un versamento sul conto corrente che mi avevano comunicato specificando i miei dati.Dopo un pò di tempo ho controllato e ho rilevato che non mi avevano ricaricato la linea di creditoHo chiamato innumerevoli volte il servizio clienti e mi hanno detto di inviare via fax il documento che certifica il passaggio di soldi. dopo aver fatto questo, li ho ricontattati innumerevoli volte ancora e tra sbattute di telefono in faccia e dichiarazioni di impossibilità ad agire, mi hanno detto che non riuscivano a vedere il mio fax e che quindi non potevano fare niente. La banca è altrettanto impossibilitata perché i soldi sono stati inviati correttamente. Non so più cosa fare per la disperazione … grazie anche alla gentilezza degli operatori del call centerCosigli?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Contattare tramite raccomandata A/R

Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve Blues, ti ringrazio per il link. Forse sono stata disattenta ma non ho trovato riferimenti che riguardino il mio problema. Io sto pagando regolarmente le rate della mia carta e anzi, come dicevo nel messaggio, ho bonificato soldi alla citibank in modo da rimpicciolire il mio debito. Solo che loro continuano a sostenere che questi soldi io non li abbia inviati perchè non riesco (secondo loro) a mandare un fax che certifichi il trasferimento di denaro (io il fax l'ho inviato più volte invece).

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ed infatti il buon Blues ha suggerito di evitare i fax e le telefonate ed utilizzare in loro vece le ottime raccomandate AR.Meglio ancora se fatte sotto forma di pieghi (senza busta).

Joe Petrosino
-------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057

Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

fin lì c'ero arrivata anch'io, non si capisce che cosa dovrei fare dal link che mi ha segnalato. non importa, risolverò altrimenti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito