ho avuto la necessità di cambiare banca di addebito ed un pagamento è tornato insoluto (a causa dell'inserimento errato da parte di Diners dei codici d'incasso)...Diners mi ha sospeso le carte di credito,sia personali che aziendali il 23 Dicembre 2005(ero socio dal 1988) senza inviare alcun sollecito per il mancato pagamento....ho provato a telefonare trovando solo maleducazione ed impiegate che si esprimono in romanescoIl 6 gennaio tempo tecnico per recapitare tutte le carte tagliate chiudo i rapporti con Diners che da allora inizia a tormentarmi con spese improbabili...tipo iscrizione al Vip club (Giugno 2005) e spese per modalità d'incasso??l'utimo estratto conto riporta "interessi passivi per ritardato pagamento" €.0,09 ....ovviamente contesto ogni spesa tranne questi interessi dovuti che ho provveduto a saldare inviando 9 monetine.La colpa Signori è di Citybank, da quando ha acquistato Diners è cambiato completamente stile ed efficienza di questa ex gloriosa azienda ...adesso è una cartuccia "de no antri"...ho ovviamente fatto richiesta e ricevuto una Amex i cui gestori stanno godendo dell'inettitudine dei concorrenti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5697
Rev.0 Segnala
19/07/2005, ore 16:43
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta