In data 3 luglio u.s. venivo convocato dal vice direttore della filiale, presso la quale ho il conto della mia società, il quale in maniera confusa e approssimativa si rifiutava di consegnarmi la carta di credito appena rinnovata.
Alla legittima richiesta mia, in qualità di socio e amministratore della S2G, non mi veniva fornita alcuna normativa per tale atteggiamento.
Fatto è che il vice direttore con modi al limite della scortesia e dell’arroganza nei confronti di un cliente fidelizzato da anni, ha negato illegittimamente a mio parere, la consegna per rinnovo della carta di credito “circuito Carta Si!!!
Detto titolo viene utilizzato per acquistare on line e presso i fornitori il materiale informatico di cui la società ha bisogno per operare sul mercato, dunque il mancato rilascio preclude l’operatività dell’azienda con conseguente e irreparabile danno per la stessa!!!
Si aggiunga inoltre che in modo del tutto leggero e superficiale il vice direttore mi informava che la richiesta di rinnovo del fido bancario per l’anno 2013 non era stata ancora evasa dalla filiale di Roma, poiché era “finita nel dimenticatoio” da almeno sei mesi nonostante la documentazione fosse stata prodotta nei termini dal sottoscritto.
Cosa posso fare?!?