Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5772

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve,

la carta corrente è un prodotto mastercard,sono ovviamente stato (come tutti)

"costretto" ad aprire un conto bancario,anche se in teoria non me ne faccio nulla poichè lavoro molto poco,e di conseguenza sono tutte spese e basta.

oggi ho ricevuto una lettera dove mi si propone di attivare dei servizi (assolutamente inuti e inesistenti) come pretesto per spillare ulteriori

16 euro semestrali. ora la proposta di sta burla scade il 1/07/2013 termine entro il quale (in mancanza di dissenso) questi servizi fittizi

verranno attivati per tacito assenso. bella furberia... non mi hanno scritto come recedere a sta burla.

mi date cortesemente qualche informazione per salvare almeno queste 32 euro annue che mi voglio spillare?

grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

(in mancanza di dissenso)

Esprimi il tuo dissenso e non ci saranno attivazioni ...

Per uno che si propone come consulente mi sembri un pochetto "imbranato".



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

le mie consulenze sono in tutt altro campo,overo quello della sicurezza informatica.

in questioni di carattere legale e bancario non sono ferrato,come daltronde nemmeno tu sarai ferrato nel mio campo,altrimenti l onniscenza renderebbe sovrana.

grazie comunque per l ovvietà e per il consiglio :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa non ho capito se la comunicazione che hai ricevuto è una promozione della società emittente che ti offre questi servizi al prezzo di 16 euro semestrali o la proposta unilaterale di modifica del contratto ai sensi del 118 TUB. Nel primo caso puoi rifiutarti di attivarli, magari per scrupolo parlane con servizio clienti. Nel secondo caso la cosa è più seria: la società emittentente propone una modifica al contratto con preavviso minimo di due mesi:Se non fai nulla implicitamente accetti le modifiche altrimenti hai 60gg per recedere dal servizio mantenedo le condizioni originali.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito