il 27 febbraio ho chiamato il servizio clienti AGOS che gestisce le carte di credito per il Bancoposta, per bloccare la carta di credito che mi era stata rubata. su indicazione del servizio clienti ho inviato un fax con la copia della denuncia del furto e la richiesta di riemissione della carta. passate due settimane ho chiamato e mi hanno risposto che non sapevano nulla del fax. ho inviato nuovamente il fax, sono passate altre due settimane e la nuova carta non arriva e al telefono il servizio clienti mi dice che devono ancora trovare il fax. qualcuno mi può dare un consiglio su come devo proseguire per ottenere la nuova carta?? grazie!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5540
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27/03/2009, ore 12:44
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27/03/2009, ore 13:21
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03/04/2009, ore 13:28
Richiamali e fatti dare il numero del fax, appena spedito con esito OK. Richiamali per verifica dell'avvenuta ricezione. Ritengo comunque di buon senso mandare anche la raccomandata A/R. |
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