Buongiorno. La mia Cartasi è stata revocata in data 1 marzo 2012 da UNICREDIT che ha deciso di non rinnovare più il contratto con CartaSi e di fornire ai propri clienti un suo prodotto. Nel Febbraio 2012, quando la carta risultava già in cessione, CartaSi ha provveduto all'addebito della quota annuale della carta. Il Servizio Clienti, da me contattato, mi ha suggerito di richiamare il 5 marzo successivo per richiederne il rimborso. Il 5 marzo l'accredito di € 28.41 è stato effettuato sul plafond inesistente del mese di marzo, quando la carta era già INUTILIZZABILE, visto che nel frattempo è stata attivata la Carta di Unicredit. Contattato il servizio Clienti una seconda volta, mi è stato detto che avrebbero provveduto direttamente al rimborso sul c/c ma che al momento il sistema operativo era bloccato, quindi dovevo richiamare un'altro giorno. In data odierna, l'operatrice non solo non provvede al riaccredito della somma in oggetto, ma mi invita nuovamente a ricontattare CartaSi, stavolta il 5 di aprile, per richiedere il rimborso. A questo punto vorrei capire se CartaSi sta agendo correttamente oppure sta solo 'tirandola per le lunghe' apposta. Avete qualche suggerimento su come comportarmi? Grazie mille a chi mi vorrà rispondere! S.