Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3450

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno. La mia Cartasi è stata revocata in data 1 marzo 2012 da UNICREDIT che ha deciso di non rinnovare più il contratto con CartaSi e di fornire ai propri clienti un suo prodotto. Nel Febbraio 2012, quando la carta risultava già in cessione, CartaSi ha provveduto all'addebito della quota annuale della carta. Il Servizio Clienti, da me contattato, mi ha suggerito di richiamare il 5 marzo successivo per richiederne il rimborso. Il 5 marzo l'accredito di € 28.41 è stato effettuato sul plafond inesistente del mese di marzo, quando la carta era già INUTILIZZABILE, visto che nel frattempo è stata attivata la Carta di Unicredit. Contattato il servizio Clienti una seconda volta, mi è stato detto che avrebbero provveduto direttamente al rimborso sul c/c ma che al momento il sistema operativo era bloccato, quindi dovevo richiamare un'altro giorno. In data odierna, l'operatrice non solo non provvede al riaccredito della somma in oggetto, ma mi invita nuovamente a ricontattare CartaSi, stavolta il 5 di aprile, per richiedere il rimborso. A questo punto vorrei capire se CartaSi sta agendo correttamente oppure sta solo 'tirandola per le lunghe' apposta. Avete qualche suggerimento su come comportarmi? Grazie mille a chi mi vorrà rispondere! S.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Telefonate e parole poco servono,srivi una bella raccomandata rr alla banca e per conoscenza carta si di quando esposto,se possiedi la carta rinnovata e attivata tagliala in due e la consegni alla banca/oppure nella raccomandata come detto,chiedento il rimborso in merito,auguri,ciao..

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Al banca dice che non c'erntra più niente e devo vedermela io da sola. Ho scritto a CartaSi tramite il sito e in tutta risposta mi hanno bloccato l'accesso al loro sito. Proverò a mandare una raccomandata, am mi sa che quei soldi li ho bell'e che salutati.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa,la richiesta della carta dove e' stata fatta (spero in banca)non al mercato dei pulci,digli che si svegliano , "Carta S"i eroga le carte su richiesta istituti di credito,non dei mercati,insisti,ciao..

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito