Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68186  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 35639

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il mese di dicembre mi è stata bloccata la cartasì per presunti utilizzi fraudolenti da parte di terzi ( ben venga ) l'unico problema era che ero all' estero e per fortuna sono possesore di un'altra carta ( nemmeno avvertito).Comunque in quell' occasione me la sostituirono subito.( comunque non mi risultarono utilizzi strani).Sono due giorni che mi ritrovo adesso la nuova cartasi apparentemente bloccata di nuovo ( non posso acquistare biglietti aerei " devo partire per l'estero" pagare le bollette, insomma un c....o) domani chiamero' di nuovo cartasi.Ma è mai possibile dover cambiare carta ogni due mesi? ( premessa l'estratto conto online in tempo reale non presenta anomalie di sorta).Qualcuno ha avuto o sta subendo lo stesso problema ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Diamine si, capita spesso il blocco delle carte, in questo forum se ne parla spesso.Ma ritengo che i motivi siano diversi, pertant non mi dilungo.


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Qui solo problemi di blocco di revolving. ma per altri motivi.


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buona sera, da Domenica nonriesco a fare acquisti online in quanto la VISA (circuito CARTASì) pare non abbia la password corretta.Strano.Provvedo a richiederne una nuova sul portale e nessuna risposta.Chiamo il Lunedì mattino il numero verde in quanto l'892900 pare non sia raggiungibile dal mio telefono.Una tipa realmente con atteggiamento sufficiente mi butta il telefono in faccia.Chiamo da cellulare 892900 ed un tipo cortese assicura che ha inviato una nuova password al mio indirizzo di posta.Ancora nulla.Esiste una carta VISA che non sia legata al cicruito Cartasì? La mia Banca (BPVR) peraltro efficiente e cortese pare non possa fare nulla.E' mai possibile che oltre a pagare per dei pasticci che combinano loro Io non possa fruire dei servizi? Vergogna cartasì spero che chiudano.Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

senza cambiare banca puoi attivarti parecchie carte di credito non aderenti al circuito cartasi, american express, barclays card nel circuito visa, carta bancamericard, sempre in visa, e ovviamente tutta la selva selvaggia delle revolving...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Carissimi, scrivo per denunciare l'azione criminale messa in atto da CartaSi nei confronti dei suoi clienti. CartaSi, infatti, ha un servizio di assistenza a pagamento con tariffazioni assurde e fuori mercato che andrebbero denunciate e bloccate. Mi è capitato infatti una disavventura con la mia carta di credito ed ho dovuto attendere in linea per 10 min (pagando la bellezza di 4 euro) prima di parlare con un operatore scostumato e cafone che non ha risolto neanche il problema!!!!!La tariffa al minuto è, infatti, di 36 cent (neanche fosse un numero hard) più 12 cent alla risposta!!! VERGOGNATEVI CARTASI' che in tempi di crisi per una banale operazione facciate pagare tutti questi soldi ai vostri clienti. Denuncerò l'accaduto a Striscia o alle Iene perchè penso che ci speculino sopra e che ne traggano profitti non regolari (basati sul tempo di attesa del cliente disperato che ha bisogno di loro). L'assistenza al cliente dovrebbe essere GRATUITA e non un servizio dato che ci sono costi altissimi imposti ai possessori della carta. Se c'è qualche altro possessore di carta che ha subito una disavventura come la mia non esiti a contattarmi sul forum poichè ci sono tutti gli estremi per una class action contro gli abusi di CartaSi.

Grazie a tutti e scusate per lo sfogo!

Un cliente seriamente incavolato!

Viccio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito