Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

  

Accedi con ForumConsumatori


Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 60146  Discussioni create: 39757  Messaggi inviati: 258960
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 30461

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il mese di dicembre mi è stata bloccata la cartasì per presunti utilizzi fraudolenti da parte di terzi ( ben venga ) l'unico problema era che ero all' estero e per fortuna sono possesore di un'altra carta ( nemmeno avvertito).Comunque in quell' occasione me la sostituirono subito.( comunque non mi risultarono utilizzi strani).Sono due giorni che mi ritrovo adesso la nuova cartasi apparentemente bloccata di nuovo ( non posso acquistare biglietti aerei " devo partire per l'estero" pagare le bollette, insomma un c....o) domani chiamero' di nuovo cartasi.Ma è mai possibile dover cambiare carta ogni due mesi? ( premessa l'estratto conto online in tempo reale non presenta anomalie di sorta).Qualcuno ha avuto o sta subendo lo stesso problema ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Confermo il messaggio di Viccio: Ho chiuso il conto su cui avevo in appoggio cartasi ed ora per recuperare un saldo a credito di 23 euro sono costretto a passare per il numero truffa 892900. Ho già fatto una prima telefonata rimettendoci 2,50 euro senza ottenere nulla. Quindi non solo con questo sistema di attese telefoniche a pagamento ti fregano soldi, ma ti scoraggiano dal chiedere indietro ciò che ti è dovuto. Vergogna, vergogna vergogna. E' possibile che contro questi sciacalli bisogna solo subire. Ciao a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao! anch'io ho avuto dei problemi con la cartasi..e chiamando al loro numero oltre ad aver speso un sacco di soldi per riuscire a parlare con un operatore..questo non solo non ha risolto o almeno fornito indicazioni per cercare una soluzione..ma mi ha trattato come una ladra ed è stato veramente maleducato. per fortuna sono una cliente da piu' di dieci anni...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ho appena aperto unc.c. con banca etica e chiedo anche la carta di credito.scelgo la visa cartasi.mi arriva,dopo un pò mi prelevano anche 23,02 euro totale spese del mese e devo ancora iniziare ad usarla. provo quindi a fare la 3d secure sul sito di cartasi,ma non mi arrivano le mail di risposta,attendo qualche giorno,riprovo,e non riesco più nemmeno ad entrare perchè non riconosce più nè in nick nè la psw! telefono al 892900 naturalmente a pagamento e per 3 volte cade la linea,mentre per 2 volte riesco a dire quello che mi è successo ad un operatore che però guarda caso fà cadere la linea senza risolvere il problema!! ho la carta inutilizzabile ed ho già speso 35-40 euro. qualcuno mi sà dire qualcosa?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi accodo agli indignati, ho fatto due reclami a Carta sì per disservizi, l' ultimo la mancanza di invio dei miei dati utente sul mio account Libero, ho dovuto aprire un nuovo account e scoprire che i problemi con Libero li avevano loro, mi è costato 10 euro di telefono 892900 conteggiati in circa 20 minuti il più passati in attesa, a pagamento!. Ma la quota annuale a che gliela diamo a fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK