Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

  

Accedi con ForumConsumatori


Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 60153  Discussioni create: 39758  Messaggi inviati: 258963
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4168

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, vorrei chiedere aiuto per un problema di rinnovo automatico di pagamento.

Io mi sono abbonato ad un servizio su un sito internet che prevede il rinnovo automatico mensile delll'abbonamento e ora voglio interromperlo, ma non ricevo risposta alle email che invio.

Come faccio quindi a interromperlo? la carta di credito usata è una carta postepay

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

un classico- raccomandata con disdetta poi deve rivolgersi al gestore della carta e chiedere di bloccare i pagamenti. altrimenti chiudere la carta. Per il futuro sa gia come comportarsi. per quanto interessante mai accettare addebiti regolari sulla carta da parte di siti non raggiungibili fisicamente.Hannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie della risposta.

Visto che la sede del sito è a Londra, posso limitarmi a chiedere al gestore della carta (Poste italiane) di bloccare i pagamenti senza inviare la raccomandata?

Rischierei qualche addebito o qualche denuncia da parte del gestore del sito internet?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

per precauzione si stampi la mail di disdetta che ha inviato, controlli le condizioni di disdetta e veda di averle rispetatte, poi chieda al gestore di bloccare gli addebiti. salutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, sono in una situazione simile del proprietario di questa discussione. Ho effettuato una iscrizione a un sito di incontri pagando un mese di abbonamento, accorto del l'inutilità del sito chiudo il profilo e mi accorgo che per disdire l'abbonamento serve l'invio via fax della suddetta disdetta 14 giorni prima del rinnovo, premetto che sono riuscito a inviarla solo 13 giorni prima ma ancora non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Le mie domande sono:

1 mi posso ritenere in regola avendo inviato il fax o mi devo aspettare la richiesta di pagamento per questo mese?

2 di solito queste controversie si risolvono come da contratto quindi con fax o altro, oppure bisogna rivolgersi a un legale?

3 in caso fossi in regola grazie al l'invio del fax, chiudere la carta prepagata e l'email, cosa posso aspettarmi da questi signori azioni legali?, possono effettivamente eseguirle?, premetto che la società ha sede operativa in Inghilterra e legale in svizzera.

Grazie dell'attenzione e scusate se mi sono dilungato troppo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK