Salve a tutti,volevo chiedere un consiglio in merito ad un fatto accaduto.Uso Paypal da anni e non ho mai avuto grossi problemi,ora pero' ..mi sento preso in giro.Agli inizi di gennaio ho inoltrato un prelievo di circa 100 EU dal conto PayPal alla PostePay,procedura che normalmente avveniva in 5gg.In piena transazione la PostePay ha cessato di funzionare ed è stata sostituita dalle Poste purtroppo con un'altra di numero differente(pare non si potesse "clonare" la carta).Segnalato subito il tutto a PayPal mi dicono che entro 30gg. i soldi torneranno sul conto meno le commissioni,fino qui pace e bene.Ora.. i soldi non si vedono e PayPal risponde in maniera pre-compilata(come sempre) "si rivolga alla societa' emittente della carta" ogni volta che chiedo spiegazioni.Le Poste sostengono di non poter fare nulla,in quanto i soldi non sono mai arrivati a loro(mi sembra coerente come risposta) e che dovrebbero essere sul conto PayPal.Che faccio? Saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4725
Rev.0 Segnala
06/02/2008, ore 12:59
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/02/2008, ore 13:18
Ho risposto ieri ad un caso simile.Clicchi sul mio nick e legga la risposta a proposito di Paypal |
||||
|