Due mesi fa ho acquistato quello che sarebbe dovuto essere un macchinario per la depilazione a luce pulsata, pagando ben 1199€ con la carta di credito (somma addebitata il 23/05, insieme ad altri 58 euro per "le spese di spedizione", dato che abito in Montenegro). L'apparecchio non è mai pervenuto al mio indirizzo e, nonostante numerose telefonate e e-mail in cui chiedevo il rimborso, i soldi non mi sono stati restituiti. L'azienda in questione si presenta quale Cosmoestetica, (attenzione, perchè ce ne sono altre con lo stesso nome e assolutamente in regola), l'indirizzo geografico potrebbe essere a Catania, mentre il numero telefonico del call center ha il prefisso di Milano (0240043002) e il dominio internet del sito pare essere registrato da una certa Tecnofitnes s.l. con sede a Barcellona. .Ieri (05/07) una loro dipendente presentatasi quale Antonella Pappalardo mi ha scritto una e-mail nella quale mi comunicava che avrei ricevuto i soldi entro la fine della settimana. Oltre a rivolgermi alla polizia, conoscete qualche altro modo per denunciare il suddetto sito in modo che la gente non commetta lo stesso errore che ho fatto io?
Rev.0 Segnala
06/07/2011, ore 20:05
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
07/07/2011, ore 19:25
Domani pomeriggio (devo andare in banca a ritirare... come si chiama quel... diciamo documento dove ci sono i dati relativi a tutte le transazioni effettuate con la carta di credito?) e scrivo il nome della ditta che ha addebitato la mia carta e tutto il resto. Ok? |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/07/2011, ore 19:11
Me li hanno restituiti! Il bonifico è stato effettuato venerdì mattina, tramite la banca INTESA SAN PAOLO, filiale di Catania. Non mi hanno restituito l'intera somma-mi è stato restituito il costo del apparecchio (1198 euro), mentre si sono tenuti le spese per "la spedizione".Comunque, SCONSIGLIO IL SUDDETTO SITO!!!! E spero che nel futuro sarò più attenta e ingenua.Under, non ho dimenticato di controllare i dati riguardo all'addebito - purtroppo, per ragioni che non mi sento di spiegare, da venerdì pomeriggio non sono in condizioni da potermi muovere.GRAZIE A TUTTI!!!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/07/2011, ore 19:30
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/07/2011, ore 16:54
basta questo, non servirebbe più inserire dati......mi preme consigliarla, se me lo consente, di non diffondere mai più post su internet con diciture come "Truffe online" solo per il semplice motivo di non incorrere in diffamazioni, perchè comunque c'è stato il rimborso. Saluti |
||||
|