salve, sono ormai due mesi (dal 28 aprile 2011) che non ho accesso al sito BPOL ossia bancoposta clickho telefonato tre volte al numero verde, inviato due fax di richiesta di riattivazione del servizio, compilato due moduli di reclamo on line ma sinora niente da fare.ad ogni sollecito mi viene riposto che devono intervenire i tecnici di secondo livello, ma nessuno interviene.dalle condizioni contrattuali non è specificato che il cliente non possa essere collegarsi a bancoposta click, che essendo solo on line, in questo caso non permette di recuperare neppure gli estratti conto e le ricevute dei pagamenti del proprio conto.cosa fare?
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05/07/2011, ore 17:39
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05/07/2011, ore 19:46
hai già aspettato troppo, stop a telefonate o fax se con queste non si risolve immediatamente.mandare raccomandata a/r in copia a banca d'italia, abi ed autorità garante del mercato.si daranno una svegliata. |
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05/07/2011, ore 21:03
Per caso ti colleghi mediante un collegamento inserito nei "preferiti"?A me era successa la stessa cosa e ho semplicemente ricercato il sito googlando e mi sono connesso tranquillamente. Prova. |
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06/07/2011, ore 11:37
grazie per le risposte.l'accesso è stato bloccato (sembra) per troppi tentativi di accesso.normalmente le banche riattivano l'accesso nel giro di poche ore, anche tramite una telefonata al direttore di agenzia......le poste no!!!!d'altra parte lo ID user nome.cognome@ si presta a possibilità di tentativi di accesso di terzi che vengono a conoscenza dell'esistenza di un rapporto di conto con le poste.le banche identificano lo user ID invece con un numero difficilmente intercettabile |
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23/04/2012, ore 19:15
Io le ho provate tutte e non sono riuscito a connettermi per un mese di seguito , per poi scoprire tramite estratto conto che in quel periodo mi avevano prosgiugato il conto |
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