Reinserisco una richiesta di informazioni alla quale non ho avuto ancora risposta:"ora gentilmente vorrei sapere...se una persona possiede conto bancoposta con carnet assegni...in piu delega la mamma o il papa' per emettere assegni...quindi con firma depositata in posta!chiariamo che la delega riguarda solo la possibilita' di emettere assegni e non cointestatario del conto...se la mamma o il papa' emette un assegno e per le spese che passano ogni 3 mesi l'assegno non viene pagato!!!!arriva a casa il foglio di pagarlo entro 60 giorni dalla data di presentazione ecc ecc ecc...pero' la lettera arriva all'intestatario ma l'assegno lo ha firmato la persona delegata quindi mamma o papa'???cosa succedera'???perchè all'intestatario e non a chi ha la delega???se ci dovesse essere un protesto a chi va ???alla persona che ha emesso l'assegno o all'intestatario del conto???grazie"ps:chi sa come funziona in breve la delega per emettere assegni depositata in posta???
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10/11/2007, ore 03:44
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11/11/2007, ore 20:21
Non ho esperienze recenti ma mi risulta che la delega sia per operare con il conto e che non sia invece solo per gli assegni.Il mazzo comunque lo fanno al firmatario, sarà lui ad essere iscritto in CAI.E' ovvio che la missiva sia arrivata all'intestatario del conto, è il suo indirizza che è conosciuto dalla banca.Occhio poi alla multa che probabilmente arriverà (a distanza di anni), se ben ricordo di circa 500 euro. |
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13/11/2007, ore 19:37
http://www.calio.it/index.php/content/view/1894/114/questo è il link per farvi notare della non applicazione della legge sanzionatoria se viene pagato entro 60 giorni...grazie a tutti |
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