So che parlare male delle poste italiane è come portare via le caramelle ad un bambino.... però... ad agosto 2009 ho segnalato una difficoltà tecnica nell'accesso al bancoposta online (tramite il callcenter) e oggi 23.12.2009 ricevo una chiamata dal tecnico di bancoposta che vorebbe aiutarmi a risolvere il problema.... Non c'è che dire per l'efficienza dimostrata!! 5 mesi per avere un supporto tecnico. Complimenti davvero.......
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23/12/2009, ore 12:47
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23/12/2009, ore 13:33
Sei fortunato!Io aspettai sette mesi nel 2006: quando mi chiamò il tizio del call center ero in un centro commerciale. Feci fatica solo per tornare indietro con la mente a quando, 7 mesi prima, chiesi assistenza per il mancato accesso al BancoPosta on line... Praticamente mi ero quasi dimenticato il motivo della mia richiesta.E sappi un'altra cosa: chi si registra al sito nella sezione delle offerte di lavoro, deve aspettare (secondo loro) 8 mesi per ricevere la password via mail. Io sto aspettando da 13 mesi (novembre 2008). Tu dici che mi è arrivata 'sta cavolo di password? :-( |
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23/12/2009, ore 13:40
Cribbio!!!!!! |
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23/12/2009, ore 18:22
ho inoltrato reclamo scritto alle poste circa 18 mesi fa x inoltro corrispondenza ( documentazione importante) ad omonimo di cognome e non il nome . morale aspetto ancora risposta !! diffidate delle poste italiane fanno tanta tenerezza con i pensionati e li raggirano, |
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