A Dicembre 2010 ho deciso di aaprire un conto BPclick per trasferirci i miei risparmi invogliato dal 2% lordo degli interessi che, detratto il 27% ed i primi 3000 euro dovrebbero essere conteggiati al 1,46 netto. Ho utilizzato il conto click come fosse un conto deposito quindi solo 5 movimenti di capitale quindi mi è abbastanza semplice calcolare gli interessi sul saldo giornaliero. Sorpresa.... il 31/12/11 mi accreditano gli interessi e sono ben 400 euro in meno del dovuto!!!!! Chiamo il numero verde (assistenza clienti bp) ma che li pagano a fare non l'ho capito! Ho chiesto quanto fossero gli interessi netti di BPclick ma non lo sanno! Ho spiegato il problema ma mi dicono di fare un reclamo all'U.P. ad oggi 18/02/12 NON E' STATO ANCORA PUBBLICATO ONLINE L'ESTRATTO CONTO DI DICEMBRE 2011 e neanche quello di Gennaio'12.
Questa situazione vale per tutti i correntisti bpclik! nessuno ha ancora ricevuto l'estratto conto di dicembre 2011 ma per legge non sono obbligati ad inviarlo entro 30 giorni?
Visto che il conto è online, e visto che posso contestare entro 60 giorni dalla ricezione dell'estratto conto l'accredito errato, visto che sicuramente quando e se lo riceverò avrà data 31/12, come faccio a dimostrare di averlo ricevuto a marzo per es., quindi ben oltre i 60 gg.?
Si può fare qualcosa per punire il comportamento vessatorio?
UN CONSIGLIO... CONTROLLATE I VOSTRI INTERESSI ACCREDITATI!