Salve sono un possessore di buoni postali fruttiferi entrati in prescrizione, ho chiesto il rimborso al Ministero ma mi hanno risposto che non è possibile. Avete qualche caso simile?saluti
Rev.0 Segnala
17/03/2010, ore 16:21
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/03/2010, ore 11:10
In merito all'avviso delle poste, non hanno fatto nulla per informarci.Anzi vi dico che hanno mandato le raccomandate ad altri clienti dopo che io ho sollevato il problema.Siamo clienti o un semplice numero? buoni solo per garantire un posto di lavoro e fare guadagnare percentuali sui nostri risparmi? |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2010, ore 12:20
Faustori..la sai già la risposta..siamo dei numeri..siamo una pratica nel computer ,poi magari qualche buon impiegato si dà da fare e allora le cose funzionano meglio,una volta,decenni fa,quando il computer non c'era negli uffici,potevi parlare e spiegarti,c'era più umanità e sensibilità,il consumismo sfrenato ha portato all'isolamento dell'individuo e ad altri fastidi psicologici,non ti pare? Spero che su tua domanda decidano di rimborsarti,ma la vedo dura di questi tempi... |
||||
|