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Ho fatto la spesa intorno alle 12,05 di € 54,15 ed ho pagato con carta postapay, ma al controllo del saldo mi sono accorto che risulta doppiato l'importo della spesa. Aiuto!!!

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la ipotesi più semplice è che il fornitore abbia passato due volte lo stesso scontrino, (capitato anche a me, dovresti vedere due volte lo stesso importo in pari data. fai reclamo al servizio clienti e sappici dire.

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Ancora l'estratto conto non è stato aggiornato e da quanto risulta passeranno tre giorni dalla data operazione. Ma ho già immediatamente avvisato il responsabile del negozio che si è messo a mia disposizione. Attendo. Ho anche fatto una ricerca in internet ed ho appurato che casi del genere sono in gran numero. Eventulmente, come denunziare l'accaduto? Grazie per una cortese risposta. All'ADUSBEF che è competente per la salvadiardia dei diritti dei consumatori ed utenti questa segnalazione è proficua?

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tutto fa brodo, dicono, anche se è difficile distinguere l'errore manuale dal dolo, specie se l'mporto è piccolo: comunque la tua carta avrà un servizio clienti da contattare, oppure rivolgiti a chi te l'ha rilasciata per conoscere la giusta procedura. a me avvenne con Carta si, e anche con Diner's, nel primo caso la lettera di addebito mensile uscì già corretta, nel secondo caso l'importo mi fu detratto nell'estratto conto successivo (la lettera di addebito era in fase di emissione o era già stata emessa).

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Voglio far preseente che ho appena parlato con il servizio clienti di poste al n. 800003322 facendo presente che dal mio attuale estratto conto di postepay ora risulta un solo addebito della cifra pagata il 10.03.15 e che il saldo disponibile sarà aggiornato fra una quindicina di giorni. Spero bene. Mi hanno specificato che detta cifra è risultata congelata per errore di distema. Spero bene!!! Mi farò sentire per aggiornamenti in merito. Grazie delle delucidazioni datemi.

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