Mi chiedo come e' possibile, che essendo titolare di una CARTA PREPAGATA POST PAY, mi vedo addebitare sulla stessa 640,00 euro ... per un'acquisto che non ho mai fatto, mi chiedo come sia possibile che una prepagata, possa andare in negativo di 640,00 euro e le poste italiane pretendono il pagamente. Sono titolare anche di altre carte di credito ed uso post pay per gli acquisti on line, perche la garanzia della post pay e' che essendo una prepagata, non si corre il rischio di frodi, al massimo rischi i soldi che ci hai caricato, ma se le poste italiane pagano un'eventuale addebito mandando in rosso la prepagata e perfino di 640 euro e poi pretendendo i soldi dal titolare della post pay, la garanzia e' finita, tanto vale usare una normale carta di credito per gli acquisti on line...sta di fatto che il numero verde e' totalmente incompetente a riguardo e stamattina sono costretto a girare per uffici postali per informarmi della cosa.....
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28/07/2011, ore 10:25
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29/07/2011, ore 08:37
K3ll1 scrive:< |
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29/07/2011, ore 10:28
Hai anche un carta di credito delle poste?Quando IVECO ha chiesto la preautorizzazione, se non ci sono fondi sulla prepagata, la preautorizzaazione viene negata. Se ci sono fondi, vengono "sospesi" per essere definitivamente addebitati quando paghi il servizio. Se paghi in contanti, le preautorizzazione ti viene restituita. Se spendi sulla prepagata mentre ci sono fondi sospesi e' come se non ci fossero e le autorizzazioni che chiedi vengono negate.Ripeto, sa di fuffa. A meno che poste non abbia fatto confusione tra carta e prepagata, come dice ottobre. |
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29/07/2011, ore 11:33
magari se tra un post e l'altro ti decidessi ad andare a fare denuncia inizi ad avere in mano qualcosa... |
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