Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12495

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi è arrivata una comunicazione da posteitaliane dove mi si invita a saldare il rosso della mia postepay scaduta. Come mi devo comportare? cosa rischio se nn pago?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la postpay non puo' avere un rosso...e' una ricaricabile...l'unico motivo per cui puo' avere un rosso potrebbe essere l'uso con ebay e quindi l'addebito da parte di paypal sulla sua carta per commissioni non pagate o merce non inviata non pagata o insomma un contenzioso con acquirente venditore...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Paypal non centra niente... non ho contenziosi aperti con nessuno...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

e la post pay non puo' essere in rosso...per cui spiegati meglio...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

3 anni fa ho pagato una somma per un paio di scarpe da un noto sito internet di una marca di scarpe sportiva.....poi senza l'intenzione di fregarli tempo dopo 4-5 gg circa andai alla posta e prelevai quanto c'era nella carta senza badare al fatto che mi avessero scalato o meno quella somma, Tempo dopo mi accorsi che ero in rosso e che quindi non potevo piu fare movimenti pagamente ecc..Andai a chieder alle poste e non mi seppero rispondere, chiamai il call center e mi dissero che non era possibile..Da quel giorno non potendola piu usare non ci pensai piu.. ora dopo tanto tempo si fanno sentire... Ho chiamato oggi il call center e una signorina tutta nervosa ha detto che devo pagare e che invece è possibilissimo che la postepay possa andare in rosso...Ditemi voi come comportarmi

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Cinzia non hai ancora capito??? L'utente non vuole pagare e bastaLe scarpe le paghino le Poste

A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.
A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito