Sono quasi otto mesi che sto tribulando con Poste Italiane per farmi rimborsare e intestare un libretto postale e qualche buono postale cointestato che avevo con miei genitori deceduti. Ho eseguito alla lettera tutti gli adempimenti che mi hanno chiesto (atto notorio di essere unico erede contestualmente fatta domanda di richiesta di credito, portata successione , ulteriore atto sostituitvo notorio)e alla fine di tutto questo quando pensavo di essere arrivato alla fine mi hanno detto che dovevo aspettare un ulteriore mese per nuovi conteggi . Sono passati quasi due mesi e non si è fatto sentire nessuno, nel frattempo ho telefonato ma mi hanno risposto in maniera molto evasiva . Fatte le solite considerazioni del caso che molto probabilmente era meglio mettere sotto una mattonella i pochi risparmi di una vita di lavoro , vorrei sapere in questo caso cosa noi cittadini possiamo fare per difendere i nostri diritti e quantomeno conoscere le tempistiche grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6688
Rev.0 Segnala
12/06/2013, ore 09:50
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta