Ciao .Mercoledi 06-05-2009 ho effettuato l'acesso al mio conto on line (allianz bank)e ho trovato che mancavano 20000 euro.erano stati eseguiti 5 bonifici che io non avevo autorizzato.Il conto è stato svuotato!!.Io non ho mai dato i miei codic a nessuno, non ho mai risposto a mail sospette.Ho sempre effettuato l'acesso nel modo coretto.Ho bloccato i codici e quindi fatto la denuncia ai carabinieri.Quindi ho mandato la copia della denuncia alla banca chiedendo l'anullamento dei bonifici e l'immediato rimborso.Mi chiedo se c'è qualcuno che ha avuto un problema simile ..se è riuscito a farsi rimborsare ????se c'è qualcuno chje mi sa dare qualche indicazione su come agire..???bisogna fare causa??non lo so...vi ringrazio in anticipo
Rev.0 Segnala
11/05/2009, ore 14:34
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
11/05/2009, ore 14:49
|
||||
|
Rev.0 Segnala
11/05/2009, ore 15:19
Verranno analizzati i beneficiari dei bonifici, verificata la totale estraneità con lei, studiate le autorizzazioni dispositive effettuate ecc. |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/05/2009, ore 16:58
Intanto si faccia dire chi sono i beneficiari, il loro conto,almeno saprà se è dall'estero o dall'italia che il denaro è transitato. |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/05/2009, ore 20:26
per ora le chiavette le hanno solo Unicredit e Intesa Sanpaolo |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/05/2009, ore 21:30
ciao anche io sono stato vittima della stessa truffa in febbraio e cerco delle risposte. registrandomi al servizio home banking della nuova banca digito le varie password (senza chiavetta). Dopo una settimana mi accorgo che mi hanno prelevato 7000 euro con due bonifici non da me autorizzati.Scattano le varie denuncie. I carabinieri chiamano il beneficiario dei bonifici, viene riconosciuta la truffa e la mia banca riesce a farmi stornare il secondo bonifico. Il primo invece è già partito per un paese dell'est. Dopo 50 giorni la mia banca alla quale ho chiesto il rimborso mi dice che il procedimento era perfetto e quindi non risponde dei 3500 euro mancanti.IO non ho dato le password a nessuno, non le ho scritte su nesssun supporto e non ho risposto a nessuna mail. Mi sono collegato direttamente al sito della mia banca e mi ritrovo con 3500 euro in meno per delle responsabilità che non mi appartengono. Stò cercando qualcuno che mi possa dare un consiglio per riavere i miei soldi |
||||
|