Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10199

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti !!mi si è rotto il frigorifero aquistato 7 mesi fa ,il tecnico che è venuto mi ha detto che è la scheda (visto che è uno di quelli tutto tecnologico) e vuole sostituirla.io gli ho detto che voglio la sostituzione del frigo perche le leggi sono cambiate rispetto a prima, mi ha risposto di fargli vedere dove è scritto.qualcuno sa come funziona il meccanismo, ha ragione lui o iograzie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

accetta che ti cambi la scheda! se sull'auto ti si rompe la centralina dell' abs, ti fai cambiare la macchina intera per paura che non freni più?

C'è bancario e bancario. Anche in banca, val più la pratica che la grammatica.
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo (Goethe)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la garanzia serve per ripristinare il funzionamento dell'elettrodomestico. ovviamente se questo non dovesse portare a risultati o richiedesse un tempo non congruo potrebbe agire diversamente.ma per ora lasci sostituire la scheda (gratuitamente).

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La sostituzione del bene è dovuta nel caso che il difetto si manifesti all'origine, vale a dire alla prima accensione.Sulla sostituzione del bene anche in caso di mortalità infantile, quando sicuramente il vizio preesisteva ed ha impiegato un piccolo intervallo di tempo per manifestarsi, c'è da discutere.ShalomGufo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ringrazio tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E ancor grazia che non faccia pagare l'intervento a casa.Se non indicato nella garanzia questa vale portando il bene presso il venditore o presso il centro di assistenza.

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito