buongiorno a tutti !!mi si è rotto il frigorifero aquistato 7 mesi fa ,il tecnico che è venuto mi ha detto che è la scheda (visto che è uno di quelli tutto tecnologico) e vuole sostituirla.io gli ho detto che voglio la sostituzione del frigo perche le leggi sono cambiate rispetto a prima, mi ha risposto di fargli vedere dove è scritto.qualcuno sa come funziona il meccanismo, ha ragione lui o iograzie
Rev.0 Segnala
12/05/2009, ore 08:57
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/05/2009, ore 09:23
accetta che ti cambi la scheda! se sull'auto ti si rompe la centralina dell' abs, ti fai cambiare la macchina intera per paura che non freni più? |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/05/2009, ore 10:02
la garanzia serve per ripristinare il funzionamento dell'elettrodomestico. ovviamente se questo non dovesse portare a risultati o richiedesse un tempo non congruo potrebbe agire diversamente.ma per ora lasci sostituire la scheda (gratuitamente). |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/05/2009, ore 11:04
La sostituzione del bene è dovuta nel caso che il difetto si manifesti all'origine, vale a dire alla prima accensione.Sulla sostituzione del bene anche in caso di mortalità infantile, quando sicuramente il vizio preesisteva ed ha impiegato un piccolo intervallo di tempo per manifestarsi, c'è da discutere.ShalomGufo |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/05/2009, ore 11:27
|
||||
|
Rev.0 Segnala
12/05/2009, ore 14:13
E ancor grazia che non faccia pagare l'intervento a casa.Se non indicato nella garanzia questa vale portando il bene presso il venditore o presso il centro di assistenza. |
||||
|