buongiorno a tutti !!mi si è rotto il frigorifero aquistato 7 mesi fa ,il tecnico che è venuto mi ha detto che è la scheda (visto che è uno di quelli tutto tecnologico) e vuole sostituirla.io gli ho detto che voglio la sostituzione del frigo perche le leggi sono cambiate rispetto a prima, mi ha risposto di fargli vedere dove è scritto.qualcuno sa come funziona il meccanismo, ha ragione lui o iograzie
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12/05/2009, ore 08:57
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12/05/2009, ore 14:17
Io personalmente, quando trovo un cliente con queste pretese assurde, provvedo ad addebitare il costo dell'intervento a domicilio per il ripristino del PC guaso.Ai clienti affezionati che si rendono conto del favore fatto andando a casa loro (magari in orari balordi, tipo dopo cena) che provvedono a ringraziare e sono consci del servizio offerto si da invece massima assistenza e si praticano sconti anche DOPO il periodo di garanzia.Clenti come lei è meglio perderli. |
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