Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2851

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera. La scorsa estate ho comprato un masterizzatore dvd samsung. Da allora fino ad adesso l'ho portato tre volte in assistenza in quanto non riconosce i dvd riscrivibili, mentre per quelli normali tutto ok (il dvd samsung in questione supporta tutti i formati di dvd). Le prime due volte mi è stato sostituito un componente, la terza volta mi è stato detto "dvd perfettamente funzionante". Ho chiesto la sostituzione tramite l'assistenza clienti, ma mi è stato riferito che la garanzia non prevede la sostituzione ma soltanto la riparazione. Poichè il vantaggio sta nell'utilizzare dvd riscrivibili e quindi riutilizzabili, credo sia un mio diritto utilizzare il prodotto in tutte le sue funzioni. Cosa fare? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito