Buonasera. La scorsa estate ho comprato un masterizzatore dvd samsung. Da allora fino ad adesso l'ho portato tre volte in assistenza in quanto non riconosce i dvd riscrivibili, mentre per quelli normali tutto ok (il dvd samsung in questione supporta tutti i formati di dvd). Le prime due volte mi è stato sostituito un componente, la terza volta mi è stato detto "dvd perfettamente funzionante". Ho chiesto la sostituzione tramite l'assistenza clienti, ma mi è stato riferito che la garanzia non prevede la sostituzione ma soltanto la riparazione. Poichè il vantaggio sta nell'utilizzare dvd riscrivibili e quindi riutilizzabili, credo sia un mio diritto utilizzare il prodotto in tutte le sue funzioni. Cosa fare? Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2851
Rev.0 Segnala
27/03/2009, ore 20:11
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta