buon giorno, non se se il mio argomento rientra tra quelli ammessi, comunque ci provo.Una settmana prima di natale ho acquistato per mia figlia un cellulare NOKIA chiamato express music.Regalato notte di natale, dopo una decina di giorni lei lo imposta coi suoi dati,foto nomi ecc, dopo una settimana va in TILT (il telefono e pure mia figlia )Pur rimanendo acceso, appare una immagine tutta distorta come nei vecchi televisori quando andavano a pallino.Invece di andare dal rivenditore (dio mi aiuti!!!) scrivo alla NOKIA EUROPE SERVICE ...Chiedo,cosa faccio??Mi rispondono, quel tipo di problema non e' contemplato, non e' in garanzia in quanto NON UTILIZZATO SECONDO QUANTO INDICATO NELLE ISTRUZIONI...!!!In breve "IMPICCATI"L'ho pagato 265 euro ( e solo l'amore per mia figlia mi ha fatto fare una stupidata del genere), cosa posso fare ,a parte andare a fare qualche piazzata , se anche il rivenditore mi risponde la stessa cosa (e presumo di si)????Mi potetet consigliare???Grazie, buon anno a tutti
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 17:29
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 18:00
Scusi, ma non riesco a capire il reale probema, lo ha acquistato a Natale 2008?La legge prevede una garanzia di 2 anni sugli acquisti, quindi si armi di pazienza e tranquillizzi la figlia,Prenda lo scontrino (approva l'avenuto acquisto cioè somma e data), e si rechi presso il negozio per la riparazione IN GARANZIA!Buona gionata, e ci faccia sapere! |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 22:21
E' in garanzia: riparazione o sostituzione. |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/01/2009, ore 00:24
aggiornamento:si, acquistato natale 2008. Hon deciso di ignorare risposta ricevuta via e mail da NOKIA EUROPE e sono andata dal rivenditore.Lo manda a "riparare" perche' PENSA cvhe sia solo un problema di scheda.Se fossero invece i cristalli liquidi vado a pagare anche 230 euro (non sono in garanzia- e posso capire in caso di usura, ma un telefono che abbiamo da neanche un mese ????) Se ci rispondono picche come nella mail, allora sono veramente problemi, senza contare il fatto che non si sa quando torna.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/01/2009, ore 00:24
aggiornamento:si, acquistato natale 2008. Hon deciso di ignorare risposta ricevuta via e mail da NOKIA EUROPE e sono andata dal rivenditore.Lo manda a "riparare" perche' PENSA cvhe sia solo un problema di scheda.Se fossero invece i cristalli liquidi vado a pagare anche 230 euro (non sono in garanzia- e posso capire in caso di usura, ma un telefono che abbiamo da neanche un mese ????) Se ci rispondono picche come nella mail, allora sono veramente problemi, senza contare il fatto che non si sa quando torna.... |
||||
|