Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3462

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buon giorno, non se se il mio argomento rientra tra quelli ammessi, comunque ci provo.Una settmana prima di natale ho acquistato per mia figlia un cellulare NOKIA chiamato express music.Regalato notte di natale, dopo una decina di giorni lei lo imposta coi suoi dati,foto nomi ecc, dopo una settimana va in TILT (il telefono e pure mia figlia )Pur rimanendo acceso, appare una immagine tutta distorta come nei vecchi televisori quando andavano a pallino.Invece di andare dal rivenditore (dio mi aiuti!!!) scrivo alla NOKIA EUROPE SERVICE ...Chiedo,cosa faccio??Mi rispondono, quel tipo di problema non e' contemplato, non e' in garanzia in quanto NON UTILIZZATO SECONDO QUANTO INDICATO NELLE ISTRUZIONI...!!!In breve "IMPICCATI"L'ho pagato 265 euro ( e solo l'amore per mia figlia mi ha fatto fare una stupidata del genere), cosa posso fare ,a parte andare a fare qualche piazzata , se anche il rivenditore mi risponde la stessa cosa (e presumo di si)????Mi potetet consigliare???Grazie, buon anno a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusi, ma non riesco a capire il reale probema, lo ha acquistato a Natale 2008?La legge prevede una garanzia di 2 anni sugli acquisti, quindi si armi di pazienza e tranquillizzi la figlia,Prenda lo scontrino (approva l'avenuto acquisto cioè somma e data), e si rechi presso il negozio per la riparazione IN GARANZIA!Buona gionata, e ci faccia sapere!

Elena
Elena

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E' in garanzia: riparazione o sostituzione.
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

aggiornamento:si, acquistato natale 2008. Hon deciso di ignorare risposta ricevuta via e mail da NOKIA EUROPE e sono andata dal rivenditore.Lo manda a "riparare" perche' PENSA cvhe sia solo un problema di scheda.Se fossero invece i cristalli liquidi vado a pagare anche 230 euro (non sono in garanzia- e posso capire in caso di usura, ma un telefono che abbiamo da neanche un mese ????) Se ci rispondono picche come nella mail, allora sono veramente problemi, senza contare il fatto che non si sa quando torna....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

aggiornamento:si, acquistato natale 2008. Hon deciso di ignorare risposta ricevuta via e mail da NOKIA EUROPE e sono andata dal rivenditore.Lo manda a "riparare" perche' PENSA cvhe sia solo un problema di scheda.Se fossero invece i cristalli liquidi vado a pagare anche 230 euro (non sono in garanzia- e posso capire in caso di usura, ma un telefono che abbiamo da neanche un mese ????) Se ci rispondono picche come nella mail, allora sono veramente problemi, senza contare il fatto che non si sa quando torna....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito