Buongiorno. Vorrei un Vs. consiglio in merito al seguente problema: alcuni giorni orsono uno sconosciuto, spacciandosi per Enel, ha telefonato a casa mia: ha risposto mia mamma dicendo che io non ero a casa e la comunicazione è terminata. Oggi mi arriva un sms da Enele dicendo che il mio contratto è stato attivato (non ho mai richiesto nulla di simile). Cosa debbo fare? Grazie
Rev.0 Segnala
15/06/2010, ore 11:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
15/06/2010, ore 11:08
A/R minacciosa in cui dici di non aver sottoscritto alcun contratto e che quindi richiedi venga immediatamente cancellato tutto ciò che riguarda la tua utenza se non vogliono una denuncia. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/06/2010, ore 12:02
Sarebbe opportuno anche stampare l'sms.Dev'esserci un modo per trasferire l'sms dal telefonino al computer, per poi mandarlo in stampa, ma non ho idea di come si faccia. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/06/2010, ore 14:18
Grazie mille per entrambe le risposte, molto interessanti. Nel frattempo, tramite il loro numero verde, ho scoperto che il codice cliente indicato nell'sms corrisponde ad un extracomunitario residente a più di 1000 km da me; mi dicono che probabilemte sarà stato inviato l'sms ad un numero di cell sbagliato ma non me lo possono mettere per iscritto (!!!). Conclusione: dicono che mi faranno richiamare dal tecnico. Vedremo... |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/06/2010, ore 19:03
è il caso che tu spedisca comunque raccomandata a/r per disconoscere qualsiasi contratto vi dovessero aver attivato... tanto per mettere le mani avanti. |
||||
|