Salve a tutti ragazzi,espongo subito la questione in atto,un mio cugino mi e' venuto a trovare per una settimana e dato che abita all'estero ha noleggiato all'aereoporto di pisa un'auto a noleggio dell'Europcar,dal 14 al 21 Giugno 2009,il mese scorso si e' visto prelevare dalla sua carta di credito 60 euro da parte dell'europcar,,,,subito e' rimasto sbalordito ,,,dopo una settimana le' e'arrivata una lettera con un verbale della Polizia Stradale di Pesaro per un'infrazione commessa il 18 di Aprile,appunto nelle vicinanze di Pesaro,,,Ma Kakkio,,ma se quell'auto non e' mai uscita dalla Liguria a parte dalla Toscana,come ha fatto a prendere la multa e anche nel giorno in cui non era noleggiata da lui!!!!!!.Bene io ora ho contattato via e-mail la Europcar e le 60 euro se li tengono lo stesso per recupero spese di notifica e cavolate varie,,,,,udite,udite,,per il verbale deve contestarla mio Cugino,,,ma dico io,,,ma ci siamo o siamo fuori come zampogne!!!Se qualcuno sa' come devo comportarmi ne sarei grato.Saluti a tutti
Rev.0 Segnala
29/10/2009, ore 17:12
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
29/10/2009, ore 18:16
nel contratto c'e' scritto che addebitano una cifra per spese relative alla gestione delle notifiche.se la multa e' relativa ad un giorno non compreso nella fattura di noleggio invii una rr con diffida alla societa' a ritornare immediatamente quanto trattenuto indebitamente ed a comunicare alle autorita' che nel giorno indicato il mezzo non era noleggiato a voi.indirizzi la RR senza busta all'amministratore delegato avvisando che in mancanza adira' alle vie legale per il recupero di tutte le spese che dovra sostenere, nulla ricevendo entro 60 gg provveda a fare denuncia al piu vicino commissariato.entro 60 gg dal ricevimento della notifica comunque presenti ricorso al sig prefetto allegando copia della fattura o ricevuta del noleggio ed indicando la motivazione.auguri |
||||
|