Salve, ho ricevuto un sollecito (non credo si tratti di multa), dalla società Essediesse per mancato pagamento pedaggio zona di entrata Peschiera ed uscita Modena Nord.Sulla notifica risulta la targa della mia auto e la relativa intestazione a mio nome, ma non il modello dell'auto. Premesso che io abito in tutt'altra zona e non mi sono mai recata con la mia modesta Hyundai Atos da quelle parti, nonchè mi trovavo sul posto di lavoro, come è consigliabile "muoversi"?Grazie, a presto.
Rev.0 Segnala
19/09/2011, ore 12:09
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
19/09/2011, ore 12:24
Non importa dove eri tu, ma dove era l'auto, vai dai Carabinieri a fai una denuncia perchè se sei certa che la tua auto era altrove ti hanno clonato la targa, oppure si sono sbagliati a trascriverla, poi nella notifica ci saranno telefoni e fax per inviare la denuncia. |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/09/2011, ore 12:26
Io ti consiglierei di fare una bella denuncia ai carabinieri per disconoscere tale addebito/sollecito,poi con tale una bella raccomandata rr alla societa' autostrada che ti ha inviato il sollecito di pagamento e che l'auto in questione non corrisponde alla tua,cosi ti ripari da brutte sorprese,sai con i tempi che corrono e meglio prevenire che poi avere rogne,prendi la lettera e vai dai carabinieri,ciao e auguri.. |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/09/2011, ore 16:03
forse e' piu opportuna una telefonata chiedendo la prova fotografica e non oscurata, cioe' non solo della targa ma dove si veda anche la parte posteriore giusto epr capire se e' il medesimo mezzo..abbiamo avuto diverse segnalazioni di targhe che seppure non clonate hanno la medesima numerazione del parco circolante. sono targhe diplomatiche o similari.se non puo telefonare mandi una raccomandata.saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/09/2011, ore 22:02
Salve, a me è bastata una raccomandata alla società che gestisce la tratta Torino Milano per chiedere la prova fotografica dell'avvenuto passaggio nella porta con telepass, per eventuali denuncie per clonazione della targa. Dopo qualche settimana mando una email alla società in questione che mi comunica che il pagamento è stato stornato. Che ci abbiano provato ? |
||||
|