Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2140

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Buongiorno, mi trovo un problema che non riesco a risolverlo
e da 1 mese che tutti i giorni effettuo telefonate senza risolvere nulla,
nel 2009 purtroppo ho chiesto un finanziamento alla Plus Valore
sempre pagato regolarmente,
il mese settembre ho chiesto il totale dei soldi per la chiusura anticipata del mio finanziamento,
questo fax mi e arrivato dopo vari giorni nel totale era inclusa una rata che mi e stata prelevata dal mio controcorrente (questo era ovvio che succedesse visto i tempi lunghi che hanno ) il finanziamento e stato estinto anticipamente per questa rata
altra trafila fotocopia e invio fax con tutti i dati richiesti, telefono per le informazioni del mio rimborso che e stato fatto il 26/09/2017 mi rispondono che ci vuole tempo(e già cliccare i tasti di una tastiera e troppo difficoltoso) e una procedura complicata anche se e andata a buon fine mi dicono,
ora viene il brutto mi accorgo che dopo 1 mese della chiusura del mio finanziamento sono andati
nuovamente a prelevare una rata del 16/09/2017 di 473,75 dove che era stato chiuso il finanziamento cosi fanno ben due rate che ora loro devono dare a me e parlo di 947,5
richiamo la plus valore incavolata la risposta e stata richiedere altro rimborso e farlo a fine di
questo mese perché altrimenti non va a buon fine, pensate cosa non avrei urlato se era faccia a faccia, poi mi dice che le mie poste devono fare richiesta per revoca del mandato sono loro a doverlo fare,
mi rivolgo ieri alle poste spiego e iniziamo a fare questa procedura con la revoca del mandato alla plus valore risultato oggi mi chiamano le poste per comunicarmi che la cara plus valore a rifiutato la mia richiesta,


non so più cosa fare con questa maledetta finanziaria anche dopo chiusura finanziamento con la loro lettera che tutto e andato a buon fine ogni giorno sono a diventare pazza,
urlo e dico la mia alle varie signorine che rispondono al telefono ho le mie ragioni
non ho più nulla da pagare e loro non hanno più nessun diritto di andare nel mio contocorrente a prelevare,


per cortesia cosa devo fare per finirla con questi mangia soldi datemi una risposta grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito