Salve a tutti e complimenti per l'ottimo supporto che date.
Vi spiego subito il mio problema, il mese scorso ho acquistato una TV da Mediaworld, scegliendo come forma di pagamento un finanziamento AGOS. La pratica è andata a buon fine (sono già cliente agos e non ho mai avuto problemi di pagamenti), ho consegnato busta paga e tutta la documentazione e mi hanno consegnato la TV. Le rate inizieranno da Gennaio.
Ora il problema (se così possiamo definirlo) è il seguente. In questi ultimi giorni mi sta contattando (anche con una certa insistenza) un dipendente mediaworld, dicendomi che non si erano accorti che avevo un contratto di lavoro a termine e che Agos ha bisogno di ulteriori garanzie. Io mi sono reso disponibile, dicendogli comuqnue che Agos di solito blocca subito se non ha le garanzie. Comunque mi hanno chiesto ulteriori buste paga (che ho inviato) e sembrava essere finita lì. Mi richiamano dicendo che vorrebbero buste paghe anche degli anni scorsi ed in caso non bastassero forse è necessario avere un garante. Beh le buste paga posso anche fornirle ma il garante non mi trovano d'accordo.
Che può succedere in caso non si riesca a risolvere la situazione? Si riprendono la TV e mi danno indietro i soldi dell'acconto? (poco male ora costa anche meno :)). Dall'insistenza che noto mi pare sia un problema più di mediaworld, ma chiedo a voi che ne sapete di più.
Grazie mille
Saluti