Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4256

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Da febbraio dell'anno scorso ho preso un cell(samsung Sll) con abbonamento mensile di 20 euro(di cui 13,00 alla compass e 7,00 alla 3) per 30 mesi. A maggio scorso, causa cambiamento di alcuni codici da nazionali ad internazionali, la mia banca(Ing direct per la precisione) non ha fatto il pagamento.Ho fatto delle indagini a riguardo(interrogando i centralinisti) e sembra che tutti fossero al corrente di questi cambi di codici. Dalla scorsa settimana Compass mi tartassa per avere il dovuto del credito, 13,00 euro, più 5,00 euro di spese. Non ritenendomi colpevole del mancato pagamento ho solo rimborsato le 13,00euro dicendo che il resto se lo dovevano far rimborsare dalla banca. Non vi dico quanto sono scorbutici, maleducati, arroganti e con un fare mafioso i centralinisci. Ora la mia domanda è la seguente:"Come mi devo comportare?"

Spero di essere stato chiaro.

In attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.

Pantaleo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

5 euro di spese su 13 passano la soglia di usura. se riceve ancora richieste provi a dirlo. tenga presente che la responsabilità del pagamento e' comunque sua dal primo controllo e/c che esegue e non trova l'addebito. Non basta addossare alla banca la responsabilità, occorre anche prestare attenzione. Saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se io demando la responsabilità alla banca è per sollevarmi da alcuni incarichi. diversamente avrei provveduto io a pagare un bollettino. Una volta la 3 funzionava diversamente. Ti dava il cell e pagavi direttamente con la ricarica. Ora hanno fatto questo accordo che, a me, sa di truffa.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Questi continuano achiamarmi minimo 1 volta al giorno con fare molto arrogante e offensivo. Si possono denunciare per Stalking e offese?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ma perchè mai denunciarli. li intrattenga cordialmente parlando delle cose piu varie. l'importante e' fargli perdere del tempo. sempre aggirare il nemico ancora piu a sinistra. si diverta. saluti.



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La questione, sig Hannibal, è che io mi pongo in maniera cordiale. Forse è proprio quello il problema. Se li trattassi a merda sarebbe meglio. Ma la violenza genera altra violenza, haimè!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito