buonasera.il mio nome è luigi, abito a palermo ed ho 26 anni.Volevo avere una informazione,ho da poco richiesto con mio padre un finanziamento multiconto con fiditalia che prevede la chiusura dei finanziamenti in corso...per compass e agos tutto ok, assegno ricevuto ed incassato,mentre per la credit lift (elastys) problemi su problemi.assegno inviato il 16/07/2009contattando piu volte mi hanno dapprima comunicato di averlo ricevuto e che erano in attesa di incassarlo.a distanza di 32 giorni,dopo ulteriori contatti da parte mia,mi comunicano che l'assegno non è stato ricevuto ne incassato.mi hanno dato un casino di numeri da contattare ma aimè non ho mai qualcuno che mi risponda in modo esaustivo...o addirittura non risponde nessuno.ho inviato la bellezza di 3 reclami,2 per e-mail ed uno via fax come comunicato da un'operatore.becco sempre operatrici che mi rispondono in modo assurdo...tipo "cosa vuole che le dica" faccia un reclamo oppure mi chiudono il telefono in faccia visto la mia insistenza...vorrei sapere,da parte vostra,come muovermi?,cosa fare?contatto ogni santo giorno o attendo i famosi 45 giorni?e se l'assegno è smarrito? ho perso questi soldi o c'è modo di recuperarli?grazie tantissimo per le vostre risposte
Rev.0 Segnala
18/08/2009, ore 22:15
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/08/2009, ore 22:42
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/08/2009, ore 22:47
|
||||
|
Rev.0 Segnala
19/08/2009, ore 11:50
vedi di mandare una raccomandata ma l'assegno l'hai inviato come scusami? |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/08/2009, ore 21:23
Ma Elastys è Agos quindi devi chiamare loro, ma l'assegno come glielo hai spedito e xchè non hai fatto un bonifico bancario? |
||||
|