Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6981

0
0 / 0
Rev.2 Segnala

Buonasera a tutti , 


riporto qui la mia situazione incredibile e paradossale , in data 26/11/2017 tramite il sito ufficiale dell'apple ho fatto richiesta di acquistare un telefono tramite finanziamento che automaticamente collega alla finanziaria dell'Agos Ducato - da qui è iniziato il calvario , ad oggi non ho avuto neanche esito se la pratica di finanziamento è stata approvata , la documentazione è stata caricata tramite firma digitale in data 26/11/2017 e ad oggi è trascorsa precisamente una settimana senza sapere niente . 


Il servizio clienti è inutile contattarlo perchè ogni operatore riferisce una cosa diversa e ti mandano al manicomio , su 10 telefonate fatte ad oggi la motivazione prevalsa di questa attesa è che la finanziaria (agos) stà aspettando l'allineamento dati per l'aggancio rid sul mio iban , addirittura un operatore si è permesso di dirmi di contattare io stesso la mia filiale (premetto ho le poste italiane) e sollecitare . ma stiamo scherzando ?!? io consumatore devo fare queste operazioni ?! comunque per quanto sia ignorante in materia contatto nei giorni precedenti il mio referente in filiale posta e mi confermano assolutamente che loro non devono fare assolutamente niente e che ci pensa al tutto la finanziaria .  


Mi pento di non essere andato direttamente in un centro Apple e aver fatto direttamente di persona perchè è tutto immediato , ma ho pensato per comodità faccio tutto da casa , quanto tempo ci vorrà mai ??? e invece ad oggi silenzio assoluto ....


A qualcuno è capitata la mia stessa esperienza ? 


 Grazie a tutti, 


Buona giornata 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
0 / 0
io e dal 09/12/2017 che aspetto l’unica cosa che si e mossa nel frattempo che mi hanno inviato una email in data 16/12/2017 dove mi dicono che il finanziamento e stato approvato ma ad oggi sul sito unieuro il mio ordine risulta in attesa di pagamento fammi sapere se hai risolto e come grazie - cubaita (0 / 2) 18/12/2017, ore 18:18 @ Rev.1
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.3 Segnala

Io è dal 09/12/2017 che aspetto l’unica cosa che si è mossa nel frattempo che mi hanno inviato una email in data 16/12/2017 dove mi dicono che il finanziamento è stato approvato ma ad oggi sul sito Unieuro il mio ordine risulta in attesa di pagamento.


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
0 / 0
Ciao alla fine ho risolto ... si può dire che grazie all’apple si è sbloccata la situazione ... una chiamata dove ho riscontrato una gentilezza e disponibilità ottima ! Dopo aver spiegato la situazione questo operatore si è messo direttamente lui in contatto con agos e il giorno dopo ricevo email di conferma approvazione finanziamento . Consiglio mio segui queste mie indicazioni e fai un bel reclamo se hai riscontrato un servizio clienti pessimo di agos . Io ho fatto una bella pec e la signorina che mi rideva al telefono e mi ha chiuso il telefono durante la spiegazione del problema agos secondo me non se la vedrà bene ... perché mi sono segnato numero operatore ... vediamo se gli passa la voglia - Bigmike89 (0 / 2) 18/12/2017, ore 20:48


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito