Buonasera a tutti ,
riporto qui la mia situazione incredibile e paradossale , in data 26/11/2017 tramite il sito ufficiale dell'apple ho fatto richiesta di acquistare un telefono tramite finanziamento che automaticamente collega alla finanziaria dell'Agos Ducato - da qui è iniziato il calvario , ad oggi non ho avuto neanche esito se la pratica di finanziamento è stata approvata , la documentazione è stata caricata tramite firma digitale in data 26/11/2017 e ad oggi è trascorsa precisamente una settimana senza sapere niente .
Il servizio clienti è inutile contattarlo perchè ogni operatore riferisce una cosa diversa e ti mandano al manicomio , su 10 telefonate fatte ad oggi la motivazione prevalsa di questa attesa è che la finanziaria (agos) stà aspettando l'allineamento dati per l'aggancio rid sul mio iban , addirittura un operatore si è permesso di dirmi di contattare io stesso la mia filiale (premetto ho le poste italiane) e sollecitare . ma stiamo scherzando ?!? io consumatore devo fare queste operazioni ?! comunque per quanto sia ignorante in materia contatto nei giorni precedenti il mio referente in filiale posta e mi confermano assolutamente che loro non devono fare assolutamente niente e che ci pensa al tutto la finanziaria .
Mi pento di non essere andato direttamente in un centro Apple e aver fatto direttamente di persona perchè è tutto immediato , ma ho pensato per comodità faccio tutto da casa , quanto tempo ci vorrà mai ??? e invece ad oggi silenzio assoluto ....
A qualcuno è capitata la mia stessa esperienza ?
Grazie a tutti,
Buona giornata