Buongiorno a Tutti,
in data 30 luglio ho stipulato un mutuo con BNL e lo stesso giorno mi è stata fatta firmare la solita polizza CARDIF SERENITY 5301/03 e 5202/02 su dei moduli già stampati dall'impiegata della banca datati 25 luglio.
Ho letto su internet le condizioni della polizza (che non mi sono state giustamente consegnate sempre dalla solita impiegata come invece sarebbe dovuto accadere) e vedo che ci sono 60 giorni per il recesso.
fino alla data dell'erogazione non ho voluto procedere con alcuna disdetta della polizza per non incappare in problemi con la banca ma ora dopo aver ricevuto il bonifico dell'erogazione ed essermi visto addebitare il premio della polizza sul conto vorrei procedere.
Avete qualche consiglio per la lettera da inviare alla CARDIF e sopratutto vi risulta corretto che la tempistica per il recesso di 60 gg?
questo è il link delle condizioni generali di polizza....
www.bnl.it/SupportingFiles/N_I__e_CGA_Polizza_BNL_Serenity.pdfSaluti