salve a TuttiHo una controversia co finanziaria Agos gia dal mese di marzo e non riesco rislvere problemanel mese di marzo ho chiesto la disponibilita che avevo presso finanziaria di 1600 euro.mi hanno informato che hanno fatto bonifico in data 22.03 ma fino oggi non ho ricevuto questi soldi.ho ricevuto bollettini da pagare e estratto conto dove ce scritto che mi hanno madato bonifico di 1600 eurosto contattando quasi tutti giorni agos per sapere che fine ha fatto bonifico...coordinate bancarie sono corette ,intestatario coretto.ho inviato reclamo tramite e-mail,fax ,lettera racc. ma niente da fare.nessuna rispostacome devo procedere??
Rev.0 Segnala
10/05/2010, ore 14:29
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
10/05/2010, ore 16:10
|
||||
|
Rev.0 Segnala
10/05/2010, ore 16:11
hai richiesto il cro del bonifico effettuato?Con il Cro puoi richiedere alla tua banca di fare una verifica di dove sia finito il bonifico. |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/05/2010, ore 16:56
sono gia andata chiedere anche in banca ma senza CRO non sono in grado effettuare le ricerche.ho fatto anche la richiesta scritta al AGOS per avvere numero CRO ma non mi rispondono.servizio clienti non mi puo dare CRO perche "non lo vede sul terminale"Ufficio amministrativo non mi risponde....pero mi hanno gia contattato perche non ho pagato la rata!!!!!!!incredibile !!!!!vogliono che pago la rata per i soldi che non ho ricevuto!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/05/2010, ore 20:14
mi pare alquanto strano,fai una raccomandata alla agos chiedendo espressamente che ti diano i riferimenti di accredito del bonifico e chiedi anche di avere la contabile del bonifico.li trovi tutto sia quando e fatto e verso chi e andato sia banca che beneficiario.scrivi che non hai ricevuto il bonifico e pertanto non ritieni giusto pagare,diffidandoli ad inserire il nominativo nelle liste di cattivi pagatori ,diversamente adirai le vie lagali .vedrai che ti arriva una risposta.stefano |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/05/2010, ore 20:18
Scusa Stefano, ma lei aveva richiesto la disponibilità, se non vado errata, non un prestito. Il fatto che non l sia arrivata purtroppo non giustifica il non pagamento della rata. |
||||
|