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ho letto i alcuni che stanno avendo problemi per la sostituzione del mutuo sottoscritto con questa straodinaria banca che è woolwich.Anch'io ho sottoscritto con questa banca da appena 2 anni e ho avuto una marea di problemi, in ultimo la sorpresa del numero 899, come dire oltre al danno anche la beffa!!!!Sono stanco di woolwich, della sua furbizia, della maleducazione dei suoi dipendenti e della mancanza di rispetto verso i clienti che li fanno campare ed ho deciso di cambiare subito a costo di rimetterci i costi necessari alla sostituzione del mutuo.Perciò se qualcuno ha già avuto esperienza con questi signori per la sosituzione, potrebbe indicarmi quali accorgimenti usare con questi gentiluomini!

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Io sto aspettando una risposta se mi abbassano lo spread...se mi danno picche passerò alla sostituzione o surroga...ma so che sarà un calvario, la sola cosa che posso dirti è che dobbiamo armarci di santa pazienza, purtroppo (parlo per me) è stato un grosso errore affidarsi a questa banca...solo per parlarci ci vogliono mesi a botta di raccomandate...se alzi il telefono ti costa più del mutuo...insomma una tragedia totale.

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io in questi giorni ho mandato raccomandata per estinguere!vi terro' informato!qualcuno ha avuto esperienze di estinzione con questi signori?

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Teniamoci aggiornati su come procedono i vari tentativi.

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Io ho estinto il mutuo che avevo sottoscritto ne 2002 con banca woolwich, il 28 dicembre e mi sento sicuramente meglio.La disdetta va inviata 60 giorni prima della scadenza di una rata ma sono anche di più (es. se la rata scade il 25 gennaio la scadenza va al 25 marzo, quindi da oggi sono 80 giorni).Poi ti danno 10 giorni effettivi per fare il bonifico altrimenti ti addebitano 258€ (io nei 10 gg avevo 2 sabati, 2 domeniche, 25 e 26 dicembre e 01 gennaio, fate un po' voi).Parlare con loro era impossibile e costava una mazzata paurosa.Sono ringiovanito di 10 anni, non mi importa se mi è costato un po', solo la soddisfazione di essermeli levati di trono mi fa stare meglio.Vessatori, maleducati, indisponenti e lasciamo perdere sennò ne dico di peggio....

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Scusa ma hai estinto per fare una sostituzione? Se si, ti hanno fatto ostruzionismo? La nuova banca ha fatto qualcosa o hai dovuto fare tutto da solo?

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