a causa di un errato accredito di n.2 assegni nel conto della società e del conseguente storno (dopo ben 69 giorni e solo su segnalazione dell'altro cliente) la banca,ha causato una ,sofferenza successivamente segnalata alla centrale rischi ,senza aver preavvisato della segnalazione o informato l'amministratore delle attività di storno. Solo in data 7 febbraio 2013 con missiva della banca di avvenuta segnalazione si apprende dello stesso. La societa' scrive alle sedi ed alla banca d'Italia per la conferma dell'iscrizione alla centrale ,descrivendo l'accaduto e chiedendo la revoca della illegittima segnalazione.La banca d'italia risponde il 19 marzo 2013 che non risulta alcuna segnalazione.La banca risponde e afferma quello che e' successo ,il suo errore,ma chiarisce che ha informato l'amministratore del suo operato prima di effettuare lo storno. La societa' dorme sonni tranquilli chiude il conto e non ritiene di replicare alla mendace banca rassicurata da quanto scrive la banca d'Italia.Il 18 luglio 2014 ha il conto bloccato per sofferenza.Quella soffereza segnalata il 1 febbraio 2013.illeggittimo il comportamento della banca ,incomprensibile l'errore di banca d'italia .qualcuno ci aiuta???
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2016
Rev.0 Segnala
21/07/2014, ore 10:14
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta