Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6453

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

scusate se la risposta è già stata data ma ho cercato e non ho trovato l'indicazione esatta...se una finanziaria iscrive al crif per ritardo pagamento 2 rate, deve avvisare il debitore con racc.A/R o è sufficiente lettera con posta ordinaria oppure proprio non è tenuta ad avvisare? Grazie

Per pagare e per morire c'è sempre tempo....
Per pagare e per morire c'è sempre tempo....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

vai sul sito del garante della privacy e trova il codice di deontologia dei sistemi creditizi (mi sembra si chiami così) art 7 comm 4

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

a me Agos ha mandato il preavviso di segnalazione adesso ho messo tutto a posto tramite un ufficio di recupero crediti che mi ha dimezzato la rata

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

GERMANOperò mi raccomando : non incazzarti quando leggi tutta la poesìa.....................

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Da quando in qua "un ufficio di recupero crediti" ha il potere di fare quello che non può fare Agos?

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non capisco perchè, in assenza della comunicazione della finanziaria ai sensi del codice di deontologia, non vi attivate per chiedere la cancellazione ed il risarcimento dei danni.sembra che prendiate gli adempimenti imposti da quel codice come una semplice facoltà e non un obbligo. E' lo stesso procedimento che vorrei intraprendere io, trovo illegittimo non essere avvertiti delle gravi conseguenze che comporta la segnalazione presso le centrali rischi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito