probabilmente l'operatore telefonico 3, a causa di un risoluzione del contratto di un secondo telefonino acquistato con una loro offerta, nonostante i pagamenti onorati, mi ha iscritto al Crif. Dopo che ho sollecitamente pagato Euro 166,62 - questo il mio debito - ora risulto cattivo pagatore ad alto rischio! Come posso fare per essere cancellata subito. Posso chiedere alla 3 di cancellarmi, visto anche che dalla loro fondazione sono un'ottima cliente?Grazie
Rev.0 Segnala
19/05/2010, ore 13:40
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/06/2010, ore 16:10
Cagliostro, sei molto simpatico, ma su certe cose sei troppo "ideologo": in Italia esiste una legge (che fa schifo, ma pur sempre una legge è), e tale ordinamento prevede che le segnalazioni errate in CRIF vanno corrette SUBITO. Diverso invece il discorso se le segnalazioni riguardano ritardi e insolvenze realmente verificatesi. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/06/2010, ore 20:00
EgregioIn Italia le ùniche leggi che davvero funzionano sono quelle NON scritte.Io sarò ideologico,ma tu sei pivello,visto che credi al giornalino di S.Garante.................. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/06/2010, ore 21:20
e tu sei molto ignorante, oltre che cafone, visto che offendi gratuitamente chi ti contraddice. Cresci, bimbo. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/06/2010, ore 13:10
Togliti le dita dal naso sarchiaponcello e non osare più interferire con l'augusto Cagliostro che deàmbula poggiando l'augusto scroto su una carriola per colpa dei cazzoncelli par tuo che crèdono ancora alla Befana................ |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/06/2010, ore 14:51
|
||||
|